annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento con bonifico bancario

830a2000
Utente della Community

Ho acquistato merce che il venditore la definiva in buono stato, addirittura era disponibile a trovare gli involucri di carta perchè ricambi vecchi di magazzino di oltre trentanni e dalla foto (ingannevole) non faceva vedere i difetti del materiale.  Ricevuti i ricambi (cappucci per candele in nbr) erano cotti dal calore, cristalizzati, diventati duri e non utilizzabili. Poichè il materiale è vecchio il venditore lo vende come usato.  Ho aperto una richiesta di restituzione e dopo tre giorni, su mia richiesta telefonica , ebay mi risponde che non c'è copertura perchè il pagamento è stato fatto con bonifico bancario. Io mi chiedo: quale differenza c'è in termini di tutela effettuare il pagamento con una carta (che preleva i soldi dal conto) e li versa su un altro conto bancario? Il venditore mi invita anche ad ad aprire il caso con ebay, evidentemente sapeva che con il bonifico bancario non avrei avuto tutela sull'acquisto e l'unica risposta che mi ha dato ebay è l'invito a sporgere denuncia presso la polizia per truffa. E su questa nota dolente ci sono già passato per un'altra truffa subita. Ho dovuto affrontare spese legali per l'avvocato, fare 800 kilometri perchè il processo per truffa si fa nel paese del truffatore, esborso di spese di viaggio ed alla fine ho rimesso altri soldi . Sto rimpiangendo paypal. Almeno intervenivano, con ebay siamo scesi qualitativamente di più scalini.  Cosa ne pensate?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile