annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema reso

it_lanno
Utente della Community

salve a tutti,

scrivo qui perchè avrei bisogno di capire se sto sbagliando qualcosa e spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi.

ho acquistato una smart tv il 28 maggio da un venditore "affidabile"affiliato samsung,arrivata in ritardo il 6 giugno,previo avvertimento telefonico,a loro dire,per un problema avvenuto al mezzo di trasporto.

la tv è arrivata con scatola intatta e senza alcun graffio.

Essendo un regalo decidiamo di lasciarla in luogo sicuro.

il 18 giugno apriamo lo scatola e ci ritroviamo la tv perfettamente sigillata e con tutte con lo schermo metà rotto,decido quindi di seguire le indicazioni del reso tramite ebay.

il venditore mi contatta entro i 3 giorni e mi invia un link contenente il modulo del reso,correttamente posto sul fronte dell'imballo.

il 28 giugno ritirano la tv,lasciandomi spedizioniere e codice della spedizione.

Ho seguito la prassi del reso tramite ebay(chiedendo l'intervento) e ad oggi su ebay controllando i dettagli della restituzione risulta non ancora arrivato al venditore.

Se invece provo a fare ricerche del traking dal sito del corriere l'ordine risulta non trovato.

Mi sono allarmato perchè tra i feedback negativi ho trovato un problema simile al mio.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Quali sono le tempistiche?

dovrei allarmarmi?

cordiali saluti

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: problema reso

sika700
Utente della Community

Salve,

hai verificato correttamente il numero di spedizione?

 

Per diversi corrieri bisogna cercarlo nel modo giusto, per esempio GLS ha il iferimento nazionale, oppure l'id collo oppure il riferimento DDT, un altro esempio è Bartolini, ha il codice a barre, oppure il numero di spedizione, oppure id collo o riferimento mittente.

 

Ovviamente se è stato ritirato ha un codice di spedizione che va ricercato correttamente.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta