salve a tutti,
scrivo qui perchè avrei bisogno di capire se sto sbagliando qualcosa e spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi.
ho acquistato una smart tv il 28 maggio da un venditore "affidabile"affiliato samsung,arrivata in ritardo il 6 giugno,previo avvertimento telefonico,a loro dire,per un problema avvenuto al mezzo di trasporto.
la tv è arrivata con scatola intatta e senza alcun graffio.
Essendo un regalo decidiamo di lasciarla in luogo sicuro.
il 18 giugno apriamo lo scatola e ci ritroviamo la tv perfettamente sigillata e con tutte con lo schermo metà rotto,decido quindi di seguire le indicazioni del reso tramite ebay.
il venditore mi contatta entro i 3 giorni e mi invia un link contenente il modulo del reso,correttamente posto sul fronte dell'imballo.
il 28 giugno ritirano la tv,lasciandomi spedizioniere e codice della spedizione.
Ho seguito la prassi del reso tramite ebay(chiedendo l'intervento) e ad oggi su ebay controllando i dettagli della restituzione risulta non ancora arrivato al venditore.
Se invece provo a fare ricerche del traking dal sito del corriere l'ordine risulta non trovato.
Mi sono allarmato perchè tra i feedback negativi ho trovato un problema simile al mio.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Quali sono le tempistiche?
dovrei allarmarmi?
cordiali saluti