annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riconoscimento IBAN da parte di EBAY : dopo 45giorni IL NULLA

riccmonch-0
Utente della Community

sono 45giorni che ho aggiornato il conto IBAN con hype (contattata la banca mi conferma che sono tranquillamente attivi altri utenti con questo conto su ebay).. dopo diverse chiamate al servizio clienti nessuno mi dice la stessa cosa: chi devo attendere, chi devo inserire altro conto, chi devo addirittura APRIRE altro conto, chi mi farà chiamare chi solleciterà... insomma un muro di gomma. APRO un conto su IntesaSanPaolo, son trascorsi 10giorni ed ancora nessun micro accredito.. chiamo in una mattinata ben 3 volte il servizio clienti tutti a fare i "dovuti controlli" e chiudendo con un "sarà richiamato da un nostro responsabile".. ora vorrei sapere STO RESPONSABILE SE ESISTE, se è a far colazione, è se è pagato solo per far passare le ore senza muovere il DITO (per non dire altro..) ... come qualcun'altro riporta non esiste una SEDE certa dove confrontarsi e magari far volare qualche buona parola direttamente con questo GENERE di  "responsabili"... ma prima o poi nella vita incontrerò qualcuno che ha lavorato in ebay.. e potrà contare su tutta l'IRA accumulata da questo "sistema" ... nel frattempo 880eur bloccati da 45giorni, dirò agli enti che han inviato le bollette che pagherà EBAY le stesse.... nel mentre PER DANNO EMERGENTE avanzerò una querela di parte con richiesta danni nei confronti di questo PATETICO servizio di compravendite.. usato una volta, sarà anche l'ultima. STATE ACCORTI.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: riconoscimento IBAN da parte di EBAY : dopo 45giorni IL NULLA

marioelegio
Utente della Community

Premesso che la Hype Start non può funzionare su ebay mentre le Hype Next e Premium si, ma per vedere questo bastava leggere le condizioni contrattuali dei conti associati alle carte.

Non so quanto tempo è necessario per  rendere operativo un nuovo conto, controlla subito se è idoneo ad essere utilizzato su ebay.

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: riconoscimento IBAN da parte di EBAY : dopo 45giorni IL NULLA

riccmonch-0
Utente della Community

è premium e funzionava sino al giorno prima.. interfacciato con hype mi confermano che non hanno problemi di sorta.. salvo sia EBAY a crearli.. Intesa san Paolo di conseguenza stessa cosa è anche presente tra le banche che fanno l'allineamento diretto tramite accesso al portale.. quindi il problema non è il conto corrente di certo, ma il reparto tecnico che a quanto pare.. piace giocare con i soldi altrui.. 3 mesi per una verifica mi sembrano non pochi... se poi vogliamo "elogiare" la metodologia... beh prima di auguro di trovarti nella situazione di dover trasferire una bella somma, poi di dover diventar pazzo perchè nessuno fa nulla, e poi di rimanere li a capire cosa puoi fare per sbloccare la situazione.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta