annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa palese senza nessuna garanzia

Sito senza nessuna garanzia. Ho comprato un fumetto di Dylan dog n13 per un regalo.Pagato 45 euro . E'arrivato con un grosso bollino in sovraprezzo che nascondeva una parte rovinata ,nel tentativo di togliere il bollino della casa editrice ,perchè con determinato0 bollino non vale nulla. Fatte le foto delle reali condizioni. Descritte come ottime senza aver mai specificato che ci fosse alcun adesivo. Ho chiesto l'intervento di ebay e se ne sono lavati le mani ,essendo che il venditore con un punteggio e già feedback negativi vende molti articoli truffando le persone. Sconsiglio di acquistare su ebay,ci sono un sacco di falsi e prodotti sofisticati. State lontani

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: truffa palese senza nessuna garanzia

marioelegio
Utente della Community

I bollino era ben evidente nella foto dell'inserzione.

Non penso che il venditore fosse tenuto ad accertarsi di cosa c'era sotto.

Potevi avvalerti del diritto di recesso e ci avresti rimesso solo 6-7 euro (le spese del reso).

Perdere una controversia su ebay è un fatto eccezionale per un acquirente, probabilmente ti sei divulgato troppo in spiegazioni e hai dato l'impressione di essere solo un romp..ni. Forse scrivendo solo che era rovinato e diverso da quanto promesso in inserzione, ti avrebbero dato ragione.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: truffa palese senza nessuna garanzia

sika700
Utente della Community

Confermo anche io, il bollino era ben visibile...

In ogni caso se hai documentato la "manomissione" del fumetto togliendo l'adesivo, questo è il motivo per cui non sei stato coperto dalla garanzia... quindi la presunta truffa no è palese...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta