annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

prickless
Utente della Community

Ciao a tutti,

Come da oggetto, cerco utenti che come me hanno subito la stessa truffa, cioè tra Novembre 2019 e Gennaio 2020 hanno acquistato su ebay phon Dyson (supersonic o airwrap) per nuovi e originali e invece, si sono ritrovati con un prodotto contraffatto esteticamente identico. L'acquisto deve essere avvenuto da un seller di ebay italiano non presente più sull'ecommerce.

Vi ringrazio.

Messaggio 1 di 36
Ultima risposta
35 RISPOSTE 35

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

eleobo_6960
Utente della Community

Buongiorno, credo di avere lo stesso problema. Sto cercando di attivare la garanzia ma non mi prende il numero di serie, e abbiamo acquistato a fine novembre su EBAY

Messaggio 2 di 36
Ultima risposta

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

Ciao, io ho giá denunciato il seller visto che rintracciandolo si è rifiutato di fornire una soluzione pacifica ma addirittura ha calunniato.

Mi piacerebbe capire se si tratta dello stesso venditore, vorrei mandarti un messaggio privato per scoprirlo. Questo l'altro attualmente non è più presente su ebay, ma grazie al pagamento via Paypal avevamo gli estremi.

Tu sicuramente per sapere se è contraffatto dovrai contattare la Dyson la quale per telefono le verifiche del codice seriale le effettua, se troverà anomalie, come disse a me ti proporrà di ritirartelo per aprirlo e verificare... e se risulterà contraffatto lo distruggerà e ti manderà un certificato che attesta la sua natura.

 

Messaggio 3 di 36
Ultima risposta

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

alfredo892
Utente della Community
Ciao abbiamo lo stesso problema. Acquistato a giugno 2019 e il venditore non c’è più su ebay. Si può fare qualcosa con in mano il certificato di contraffazione della dyson? Ebay aiuta? Paypal?
Messaggio 4 di 36
Ultima risposta

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti


@alfredo892  ha scritto:
Ciao abbiamo lo stesso problema. Acquistato a giugno 2019 e il venditore non c’è più su ebay. Si può fare qualcosa con in mano il certificato di contraffazione della dyson? Ebay aiuta? Paypal?

eBay no, con PayPal avevi sei mesi dal pagamento e sono ampiamente scaduti.

 

Se i soldi venivano da una carta puoi tentare un chargeback, anche in questo caso c'è un tempo limite ma alcuni dicono sia molto flessibile, comunque tentar non nuoce.

 

Vai in banca e chiedi se la tua carta offre quel tipo di tutela e quali sono i termini per usufruirne.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 36
Ultima risposta

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

chiraff82
Utente della Community
perdonatemi... ma il prezzo era molto distante dall'originale?
Messaggio 6 di 36
Ultima risposta

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti


@chiraff82  ha scritto:
perdonatemi... ma il prezzo era molto distante dall'originale?

Ti rispondo io..........talmente distante da far legittimamente sospettare non solo il fake ma anche la truffa o la ricettazione di materiale rubato.

 

Il che implicitamente ti fa capire che bastava pochissimo per farsi venire il sospetto...........ma ora pare che la terra sia tornata piatta......

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 36
Ultima risposta

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

newcom09
Utente della Community

ciao anche io, purtroppo, acquistato Supersonic contraffatto il 7/11/19. In attesa di attestazione da Dyson in merito alla contraffazione.

Messaggio 8 di 36
Ultima risposta

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

nanoluca76
Utente della Community

Salve.

Segnalo acquistato Dyson supersonic dicembre 2021 , registrato con successo sul sito mydyson per attivazione garanzia.

Garanzia attivata con successo, correlata da descrizione corretta dell'articolo da me acquistato.

Spedito ancora in garanzia in assistenza con risposta dell'assistenza che l'articolo risultava contraffatto.

Quindi l'attivazione della garanzia non assicura la reale autenticità del prodotto.

Messaggio 9 di 36
Ultima risposta

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti


@nanoluca76  ha scritto:

Quindi l'attivazione della garanzia non assicura la reale autenticità del prodotto.


Buongiorno nanoluca76

La Dyson ha creato una pagina web "individuare i prodotti e siti web Dyson falsi"

https://www.dyson.it/informazioni-su-dyson/apparecchi-contraffatti

 

Devi contattare chi ti ha venduto l'oggetto contraffatto e chiedere spiegazioni a lui.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 10 di 36
Ultima risposta