annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club


BENVENUTI AL DIOGENES CLUB





Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O




Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Oggetto: Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

BUONA FINE D' ANNO RAGAZZI!! E non sparate troppi botti, mi raccomando, chè gli animali domestici si spaventano!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 391 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

E' vero Fa' , povere bestiole...


Tanti auguri ragazzi anche a voi tutti e alle vostre famiglie di tutto cuore :-x



E siamo gia' a gennaio...Due mesi e mezzo ed e' primavera...yeahhhhhhhhh alla faccia dei virus :^O



Sapete com'e' ne abbiamo gia' fatto collezione. Passare le feste col naso otturato e non poter sentire  gusti nel cibo , be' non e' stato piacevole :^O

Photobucket
Messaggio 392 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Cara Befana, fammi un regalone... rimanda a casa 'sto centurione... 😄









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 393 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

E sono 4 Maggiooooooooooooooo!!! :^O



NAPOLI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :^O


 


Napoli- Roma 4-1









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 394 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Quando il Napoli batte la Roma...


 


Muahahahahahahahahahahahahah ]:) ]:) ]:)









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 395 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Ammappeteee 4 a 1 Very compliment :^O

Photobucket
Messaggio 396 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Ciao ragazzi come state?


Su questa risposta personalmente e' meglio che sorvolo :^O


 


Devo dire che, a parte le difficolta' che la vita presenta quoridianamente a ttutti, piu' o meno..sto molto meglio da quando non vedo piu' televisione. E credetemi sono ormai mesi.


Una scelta nostra di vita, ...Ma abbiamo fatto "due conti" su come la tv e' realmente. Uno sguardo obbiettivo,nell'insieme dei progtammi che giornalmente ci vengono propinati. E quando ci si accorge che dal momento dell'accensione al momento dello spegnimento dell'apparecchio, non vedi altro che cose negative, in qualunque canale ci si trova. Salvo programmi idioti stile rai, o canali di eterna pubblicita' di tipo commerciale. Ebbene abbiamo deciso un basta.,.Un tempo ci si radunava con la famiglia a vedere dei film e al termine ci si ritrovava con un sorriso. Oggi non e' piu' possibile. Non c'e' film senza una violenza, verbale o fisica. Oppure avente una tristezza assoluta.. Atmosfera e dialoghi senza "sole".. Con speranze zero. I telegiornali non ne parliamo.  Infatti quando mostrano cadaveri nella cronaca,  si soffermano su questa visuale quasi a voler incollare lo spettatore con "un qualcosa" che usano a mo' di esca per spettacolo. Quando invece quella e' una persona , quindi meritevole di dignita' e rispetto....Insimma non solo tv spazzatura, ma una tv dell'horror , del thriller, di depressione. Ci eravamo accorti di essere "nevrotici", e non capivamo il perche',Volevamo pero' non vedere piu' cose che ci incupivano, Abbiamo spento la tv per giorni , settimane e mesi... . Provare per credere...

Photobucket
Messaggio 397 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Ciao Fede, spero che non "sorvoli" su come stai per la presenza di problemi di salute (gli altri secondo me passano sempre in secondo piano).


Guarda, capisco perfettamente i motivi della tua scelta, e immagino anche che una famiglia possa tranquillamente fare a meno della tv, però non è una rinuncia che io farei.


Ritengo la tv uno strumento, e come tale bisogna imparare a usarlo, sennò ci si può far male. Personalmente la uso per vedere solo film e notiziari, e anche quelli li seleziono: un buon film horror (a me alcuni piacciono, purchè non contengano sadismi e torture) lo guardo esclusivamente quando sono da solo; davanti a immagini violente nei telegiornali chiedo a mio figlio di voltarsi dall' altra parte , e per fortuna lui mi ubbidisce. Non gli fornisco una visione edulcorata del mondo, perchè è giusto che conosca il posto dove vive, ma non gli ho MAI permesso di formarsi una immagine positiva di approfittatori, violenti, disonesti e bugiardi. Ricordo che quando era piccolo (4 o 5 anni) mi disse che da parecchie sere faceva brutti sogni: mi misi con lui a visionare i cartoni animati che guardava sui canali specifici come Cartoon network o Dosney Channel. ne individuai alcuni che, per essendo disegnati con immagini infantili, contenevano immagini violente o crudeli (alcuni titoli? Billy e Mandy, Le Superchicche, Leone il cane fifone). Glieli proibii, ma non con autoritarismo: gli spiegai che anche se i disegni erano "carini", illustravano  bambini crudeli, creature soprannaturali diaboliche, mostri ripugnanti. Il mio piccolo non ebbe niente in contrario, perchè prese il mio intervento per quel che era: una guida, non una censura. Tre giorni dopo mi ringraziò perchè gli incubi erano scomparsi. 


Adesso è grandicello, e la tv la guardiamo insieme. 

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 398 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Fa' scusami, non mi era arrivata la notifica di risposta e i giorni sono scorsi...


Vorrei rispondere piu' avanti a cio' che hai scritto e di cui condivido pienamente. Ma cane fifone qui a casa,  in youtube ..e' di regola e per ora non riesco a far capire al piccolo che non va bene......... Tralascio un attimo questo discorso interessante , temporaneamente Fa' e scusamene tanto, per chiedervi aiuto su un problema che mi si e' verificato stamattina.


 


Non mi si riavvia piu' il portatile
Quando lo accendo mi arriva fino alla schermata con il logo windows, e poi si riavvia.
Dopodiche' mi da' due scelte
la prima - avvia strumento di ripristino all'avvio.
la seconda - avvia il pc normalmente.
Se digito la prima , da' un abbozzo di caricamento dei file per poi finire con schermata nera e punta del cursore visibile, e movibile, ma null'altro che staticita' su quella schermata.


Se opto per la seconda, il pc si riavvia come all'inizio cioe' mi ripresenta le due scelte..mannaggia..


 


temo di dover perdere tutti i video , foto, trattati di santi, immagini , nonche' password varie....:_|

Photobucket
Messaggio 399 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Federi'... per quanto riguarda le cose salvate sull'unità interna, non si dovrebbero perdere a meno che non lo formatti...

Compra una Docking Station per Hard Disk, smonta quello che non si avvia e collega il tutto tramite cavo USB ad un altro computer funzionante... così salverai tutti i file che vuoi...
Dopo deciderai se formattare il tutto o riparare il settore di avvio del SO...
Per riparare il settore di avvio devi procurarti un DVD col SO o scaricare una versione che serve solo per la riparazione, prodotto dalla stessa Microsoft...
Poi, se vuoi, ti  spiego come fare...

Fammi sapere...

Ciao...









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 400 di 415
Ultima risposta