annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club


BENVENUTI AL DIOGENES CLUB





Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O




Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Oggetto: Diogenes Club

Ah... ho dimenticato di dire che se hai già un Hard Disk esterno, per recuperare i file che ti interessano, basta scaricare e masterizzare una distribuzione Live come Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal e poi avviare il computer non funzionante con il supporto CD/DVD inserito nel lettore e l'unità esterna collegata (prima dell'accensione) tramite cavo USB...









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 401 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Anto carissimo, ti ringrazio davvero di cuore per le risposte, ma non riuscivo ad aspettare perche' senza il pc sono persa, per svariati motivi, tra cui il sito che sai....e quello di mio fratello per lavoro. Ho parlato subito a Maurink, che dopo quest'esperienza l'ho soprannominato Santo Maurink :^O...E tutti i passaggi che hai elencato tu giustissimi, perche' fa parte del tuo lavoro. Ebbene Mauri ha dovuto fare un intervento tecnico di assistenza remota perche' il pc non leggeva il dvd per problemi nell'hard disk. Infatti come anche consigliato da te  mi ha fatto acquistare il box per hard disk per potermi salvare il piu'. Appena messo l'ard disk dentro e attaccato al pc da tavolo, c'erano problemi ugualmente, e cioe' lo stesso hard disk veniva non visualizzato se NON con una scritta "vuoi formattare?". Non c'era modo alcuno per poter intervenire da parte mia, se non per mezzo di un tecnico. Ink si e' messo un po' di ore a lavorarci e poi mi ha lasciato acceso il pc tutta la notte per scaricare l'interno da salvare.


Il problema e' stato che il portatile e' stato arrestato bruscamente staccando la spina , non avendo la batteria carica, devo acquistarne una nuova.


Dopodiche' rimettndo l'hard disk al suo posto ha iniziato a leggere i dischi di ripristino. Tre giorni di stress di fronte alla messaggeria di fb con Ink che stavo uscendo pazzo a spiegarmi cosa dovevo fare. Ieri sera il pc e' rinato,


 


Grazie di cuore ancora Anto :-x 


 

Photobucket
Messaggio 402 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Praticamente non leggeva neanche il disco per riparare, senza formattare. E ora che ci penso sta storia di cercare di salvare i dati e tutto ill resto e' iniziato il 28 e mi rendo conto che ieri essendo 3..mi quanti giorni...ssso esaurita.....:_| che stress....

Photobucket
Messaggio 403 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Federica... mi dispiace non averti potuto aiutare di più... purtroppo per problemi hardware si deve per forza intervenire "in loco"... 😞


In passato ho scritto già altri post dove parlavo dei "maledetti" cluster danneggiati dei piattelli degli Hard Disk, rovinati principalmente da interruzioni brusche o accidentali di corrente..
Ho perso giornate intere per il recupero dei dati, aiutato da un "miracoloso" software che, manco a farlo a posta, si chiama HDD Regenerator 2011 ("birra e salsicce" version)... :^O

Saluta a tutti... Ciaooooooo... 😉









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 404 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

No Anto' figurati...non e' che non mi hai aiutato di piu' .E' che non vedendo risposte ho subito chiamato Mauriink, ed essendo un suo incubo da anni :^O volevo evitargli questo nuovo shock :^O.....Ma la "fretta" ha preso il sopravvento.


Non sono neanche piu' venuta in forum. fino a dopo aver risolto tutto , appunto in loco.


 


Buono a sapersi di quel "aggiusta hard disk".Grazie Anto' 😄

Photobucket
Messaggio 405 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Buonasera! 🙂


Le chiavi erano come al solito sotto allo zerbino...
Sono passato per spolverare e dar da mangiare al gatto: è più di un mese che s'arrangia da solo con quel che capita... poverino, gli scarafaggi saranno davvero disgustosi...  :^O









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 406 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Sono passato a spolverare il gatto: non si muove... sembra che dorme... sarà morto... 😮









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 407 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

Ho riportato le chiavi in portineria, perché pagare un altro mese l'affitto era inutile... 😞
Arrivederci a tutti... ma anche no!









"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 408 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

san-franco
Utente della Community

Potevi almeno spegnere la luce!

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 409 di 415
Ultima risposta

Oggetto: Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Bè, teniamole le luci accese, non si sa mai passasse ancora qualcuno! Avete argomenti di conversazione?

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 410 di 415
Ultima risposta