annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione variate.

giusgutt11
Utente della Community

Salve a tutti,

Si è appena chiusa l'asta di un oggetto per il quale, in inserzione, chiedevo € 15,00 euro di spedizione.

L'asta è stata aggiudicata, ma non ho ancora inviato la fattura all'acquirente perchè mi sono accorto che nel riepilogo di "Ordini" le spese di spedizione addebitate all'acquirente sono solo di € 6,50.

Preso dal dubbio di aver sbaglaito durante l'inserimento, ho verificato cosa diceva l'inserzione e ho fatto lo screenshot. Confermo che c'è scritto "costi di spedizione: € 15,00".

Cosa può essere andato storto?

Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

 

 

P.S: Nel frattempo ho contattato l'acquirente avvisandolo, ma non ho ancora ricevuto riscontro.  

Visualizza l'intero argomento
melivery
Utente della Community

Salve,

a me personalmente non mi è mai capitato una cosa del genere (dato che vendo poco tramite asta),

prima di tutto le consiglio di controllare se lo stesso acquirente ha acquistato qualche altro suo articolo perché potrebbe aver attivato la spedizione combinata senza rendersene conto e l'acquirente paga di meno per comprare più articoli.

Nel caso questo non fosse il caso, ho trovato questo sito web (in inglese) in cui sembrerebbe ci sia un'opzione nelle impostazioni di eBay per dare i permessi all'acquirente di modificare gli importi della fattura finale.

Le lascio il link: https://www.ecommercebytes.com/C/letters/blog.pl?/pl/2013/2/1361906368.html

Ci faccia sapere 🙂

Fai una domanda