annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi prime armi

luli-3567
Utente della Community

Da poco mi sono avvicinato al mondo del dropshipping ho messo in vendita dei mouse che non posseggo materialmente ma che nel momento in cui mi danno l'ordine io li compro direttamente da aliexpress per tranne un guadagno, però mi dice che devo spedire direttamente da ebay anche perchè il pagamento e bloccato attualmente ....se nel caso spedisco da aliexpress con i dati dell'acquirente con soldi di tasca mia il profitto e l'avvenuta consegna su ebay viene confermata ?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Aiutatemi prime armi

Anonymous
Non applicabile

Ciò che è importante quando acquisti con le informazioni sull'acquirente dal tuo negozio eBay, l'unica cosa è il codice di tracciamento che devi inserire in eBay per garantire il tuo diritto, in secondo luogo, quando ti viene chiesto di spedire da eBay, devi rivedere il metodo di spedizione che hai scelto su eBay

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Aiutatemi prime armi

actar80
Utente della Community

Ascolta il consiglio di Mario....fai attenzione a non passar guai.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Aiutatemi prime armi

bimba1
Utente della Community

Ciao! Ma chi ti dice che devi spedire direttamente da eBay? Io  spedisco dalle poste. Controllo l'acquisto, imballo x bene, spedisco e inserisco il codice tracciabilità. Stop. Il pagamento avviene entro un paio di giorni.  

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Aiutatemi prime armi

È probabile che sia stato tu ad impostare eBay come spedizioniere.  eBay lo propone, se ti va bene lo accetti seno ' ne scegli uno che ti è più comodo. Ricontrolla le impostazioni ma in ogni caso, visto che sei alla prima vendita, spedisci subito!  Ci sono tempi da rispettare e un acquirente ha già pagato .  Dai, non è difficile!  😉 Saluti!

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta