annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni UK.

Salve (e visto il giorno e l'ora, Buon Anno a tutti), ho una domanda a cui non so dare una risposta perché non so a cosa attribuire questo fenomeno, se ad un mio problema con Ebay o alla variante inglese del covid. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
È da più o meno una settimana che sto notando un fatto un po' strano, non riesco a contattare alcuni venditori inglesi (in realtà tutti quelli cui ho scritto non mi hanno risposto) in merito alle loro spedizioni. Sulle inserzioni c'è scritto che devo chiedere al venditore per il costo, vedo che spediscono verso l'Italia ma dopo nessun cenno di vita, come se il messaggio non sia proprio arrivato. Inserzioni che fino alla settimana scorsa avevano tutte il costo specificato e parlo di almeno una sessantina di inserzioni visionate, tutti oggetti che osservo e che, non tutti ovviamente ma alcuni, avrei acquistato in questi giorni. Ho mandato quattro messaggi e nessuno dei quattro venditori ha risposto, ho chiesto a tutti la stessa cosa cioè se avessero potuto spedire in Italia e quanto costerebbe. Possibile che quattro su quattro siano impegnati per una settimana e impossibilitati nel rispondere ad una semplicissima domanda? Oppure, possibile che siano tutti e quattro maleducati? La cosa che mi perplime è che altre inserzioni UK hanno il costo evidenziato e quindi questo mi lascia pensare che forse non dipenda né dalla pandemia né dalla Brexit. Qualche giorno fa ho avuto un bruttissimo litigio con una venditrice tedesca che non voleva assolutamente il pagamento con paypal e si è rifiutata di venire incontro alle mie richieste. I toni si sono accesi e lei mi ha segnalato per comportamento scorretto. Ho chiamato l'assistenza ebay ma l'operatore non solo mi ha dato ragione ma non ha fatto cenno ad eventuali ammonimenti. Io comunque poi ho pagato come diceva la venditrice, però ho paura che quell'ammonimento adesso mi impedisca di fare acquisti. In ogni caso continuo ad avere oltre 600 feedback, tutti positivi, sia come venditrice sia come compratrice quindi il punteggio non è sceso e sarebbe la prima segnalazione ricevuta, visto che sono una persona correttissima. È superfluo aggiungere che prima se scrivevo ad un venditore rispondeva nel 99.9% dei casi, in quasi sei anni di acquisti sarà capitato meno di dieci volte di non ricevere risposte e adesso se scrivo, il messaggio si perde proprio nell'aere. Vi ringrazio se saprete darmi una risposta e chiarirmi il dubbio definitivamente!

Grazie!
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0