annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Ciao a tutti , parte di questo messaggio è inserito nella mia descrizione nella Community di Ebay su come riconoscere gli accendini ST. Dupont falsi , ma ho voluto fare una sezione dedicata ai CARTIER per poter essere trovata facilmente anche tramite motori di ricerca , dato che il problema della contraffazione oramai è molto esteso .

Per  riconoscere un accendino CARTIER falso , a parte che un occhio esperto lo riconosce al volo ( design , meccanica e peso differenti ) ,  per i meno esperti basta guardare la parte inferiore , dove si verrà a trovare una regolazione e valvola di carico simili alle Linea 2 dei Dupont , i veri CARTIER ,  i vecchi modelli  , hanno un sistema di regolazione e carica completamente differente , vi allego una foto di un CARTIER falso ( ho cancellato la matricola per correttezza , ma comunque anche nei falsi vi è stampata ).

Invece bisogna prestare molta attenzione alle nuove serie ( sia quella ovale che quadrata ) , sono precisi in tutti i dettagli , se dovete comprarne uno controllate bene il disegno e il colore confrontandolo sul sito della Cartier , se l'avete già comprato e avete dubbi , basta aprirlo dal fondo con molta cura , il serbatoio del falso è differente rispetto all'originale .

Come sempre se avete domande e chiarimenti sono a Vs. disposizione .

Saluti

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

quale simbolo ?

Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

quello indicato dalla freccia (ho preso una foto in rete dove si vede meglio)

Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

è il punzone del marchio Cartier

Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

grazie mille delle delucidazioni

buona giornata

Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

marcigarbin1
Utente della Community

ciao, scusa ti disturbo per chiederti maggiori dettagli su un accendino santos che ho acquistato,mi sembrerebbe ok, ma sono perplessa sulla scritta Cartier sul fondo, che mi pare piccola...ma io non me ne intendo...

Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Ciao , 

Se puoi mettere qualche foto 

Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

alesspagl747
Utente della Community

Ciao Buongiorno,

 

questo fondo Cartier anni 30 ti risulta essere originale?

 

Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Purtroppo non risultano numeri seriali ma leggermente la scritta Cartier poiché probabilmente lucidato

 

Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

sf4sb58
Utente della Community

Buongiorno, perdonami se sto riesumando un post datato, ma non riesco ad autenticare e valutare il seguente accendino che ho l’occasione di acquistare. Se ti è possibile, saresti così gentile da darmi qualche delucidazione in più? 

Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Buongiorno 

È un 5 sides , originale 

Messaggio 20 di 28
Ultima risposta