annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Ciao a tutti , parte di questo messaggio è inserito nella mia descrizione nella Community di Ebay su come riconoscere gli accendini ST. Dupont falsi , ma ho voluto fare una sezione dedicata ai CARTIER per poter essere trovata facilmente anche tramite motori di ricerca , dato che il problema della contraffazione oramai è molto esteso .

Per  riconoscere un accendino CARTIER falso , a parte che un occhio esperto lo riconosce al volo ( design , meccanica e peso differenti ) ,  per i meno esperti basta guardare la parte inferiore , dove si verrà a trovare una regolazione e valvola di carico simili alle Linea 2 dei Dupont , i veri CARTIER ,  i vecchi modelli  , hanno un sistema di regolazione e carica completamente differente , vi allego una foto di un CARTIER falso ( ho cancellato la matricola per correttezza , ma comunque anche nei falsi vi è stampata ).

Invece bisogna prestare molta attenzione alle nuove serie ( sia quella ovale che quadrata ) , sono precisi in tutti i dettagli , se dovete comprarne uno controllate bene il disegno e il colore confrontandolo sul sito della Cartier , se l'avete già comprato e avete dubbi , basta aprirlo dal fondo con molta cura , il serbatoio del falso è differente rispetto all'originale .

Come sempre se avete domande e chiarimenti sono a Vs. disposizione .

Saluti

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Ti ringrazio, davvero gentilissimo!! Sapresti dirmi orientativamente il suo valore, considerando che è funzionante, ma non provvisto di scatola. Inoltre ho notato che in alcune foto di altri cartier era presente la scritta CARTIER PARIS, mentre questo porta in altra dicitura di fianco la scritta cartier, per quale motivo? 

Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Qui c è scritto must de Cartier , questi accendini non valgono molto , intorno agli 80 euro 

Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Ciao

sapresti darmi informazioni in merito e l’oro contenuto? Grazie mille

Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Scusa allego foto

Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

IMG_2763.jpeg

 eccola 😅

Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

IMG_2762.jpeg

 ha una placchetta in oro macchiata 750 

Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

IMG_2759.jpeg

 è un modello che non ho mai visto

 

Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Molto bello,  è un modello ovale standard incamiciato in oro realizzato da orafo

Messaggio 28 di 28
Ultima risposta