Il sistema delle valutazione è inutile e vassatorio per i venditori. Per
gli acquirenti sarebbe molto migliore una votazione più semplice e una
recensione sul prodotto, come su amazon. Ma come si può concepire una
valutazione del tipo: né veloce né l...
Se non paghi non ti succede nulla, legalmente. Secondo me il venditore
tedesco, come mi è spesso capitato, non parla inglese, e quindi la
comunicazione è un po' ostica. Da venditrice, AMO le persone che mi
comunicano immediatamente il loro errore, co...
Io sono venditrice professionale (con altro nick), nonchè acquirente su
internet da sempre. Da venditrice non mi sognerei mai (e nemmeno potrei,
legalmente) di non rimborsare un utente che ha pagato via bonifico o via
ricarica. Da acquirente devo dir...
Secondo me si fa troppo terrorismo psicologico nei confronti di chi non
paga con Paypal. La questione è da chi si compra: se da un venditore
professionale, si ottiene il rimborso anche se si è scelto il bonifico o
la ricarica, ovviamente, sempre che ...