Ho venduto un oggetto spedito regolarmente con raccomandata. il tracking
dopo pochi giorni mi dice che è stato consegnato ma l'acquirente
dichiara di non averlo mai ricevuto e chiede il rimborso.Come devo
comportarmi??
Ciao ragazzi,è da molto tempo che non mi capitava, quindi non ricordo
bene:quanto tempo ha un acquirente per effettuare il pagamento
dell'oggetto acquistato?
Certo che la causa è colpa della crisi...fidati.Naturalmente ci si mette
anche ebay, "lui" ti mette ai primi posti quando vendi, più vendi più
sei nelle prime pagine di vendita, non è giusto, dovrebbe incentivare
chi non vende.............
non devi annullare gli oggeti venduti con pagamento non ricevuto.Devi
sagnalare il mancato pagamento aprendo una controversia, quando poi la
controversia si chiuderà, automaticamente ti verrà rimborsata la
percentuale pagata.
se ti invia una richiesta di pagamento è perchè accetta la tua proposta,
la richiesta è collegata all'acquisto.Verifica nella richiesta se c'è
l'oggetto in questione, se è così sei protetto/a