Passa al contenuto principale
CompraIl mio eBayVendiCommunityAssistenza clienti
eBay

vendo feedback positivo e personalizzato

(11 Risposte / 589 Viste)
5 dic 2011 15:12

Andando a rivedere i feedback di un utente con il quale ho recentemente avuto a che fare, ho visto che ha acquistato alcuni "oggetti", andate a vedere per favore, la descrizione dice "vendo feedback positivo e personalizzato".

quindi la mia domanda è: ??

Ultimo post
di davide271167 (1041 ) Vedi le inserzioni
(1 di 11)
Re: vendo feedback positivo e personalizzato
5 dic 2011 15:59

ho dimenticato di specificare che l'utente in questione ha 982 feedback.

(2 di 11)
5 dic 2011 16:42

E' una cosa nota, ci sono fior di Power Sellers che hanno costruito la loro carriera sugli scambi/le compravendite di feedbacks.

E' una infamia!  Che non ha scusanti di nessun genere.

Vanno segnalati: acquirenti, venditori ed inserzioni.

La cosa peggiore di tutte è che molti truffatori con accounts fasulli approfittano di queste transazioni per costruirsi un profilo feedback credibile per ingannare i loro acquirenti, chi mette in vendita quel tipo di inserzioni fa solo finta di non saperlo turandosi il naso.

Ciao

"I'm sittin' on the dock of the Bay
Watchin' the tide roll away, ooh
I'm just sittin' on the dock of the Bay
Wastin' time!"

(O. Redding - 1968)

(3 di 11)
5 dic 2011 17:22

E' una cosa nota, ci sono fior di Power Sellers che hanno costruito la loro carriera sugli scambi/le compravendite di feedbacks.

e fin qui ci siamo... lo capisco.

E' una infamia!  Che non ha scusanti di nessun genere.

Vanno segnalati: acquirenti, venditori ed inserzioni.

ora vado a vedere come si fa... se volete segnalarlo anche voi non posso che rallegrarmene.

non capisco però perchè il mio venditore ha acquistato diversi feedback dopo il mio rosso, e gli ha comprati da quell'utente. cioè non ha senso, ma soprattutto è ridicolo perchè è tutto scritto li, non capisco proprio. che senso ha?

(4 di 11)
5 dic 2011 17:45

Li ha comprati proprio per compensare il tuo rosso e farlo scalare dalla prima pagina!

E' una specie di strategia riparatrice.

C'è un link per segnalare in ogni inserzione, dopo le scelte sono:

Quadro 1:  Violazione delle regole sugli oggetti in vendita

Quadro 2: Problemi relativi al feedback

Quadro 3: Un utente offre di vendere o acquistare feedback

in fondo alla pagina clikka su Continua, nella pagina successiva clikka su Invia mail (a questo punto puoi segnalare fino a 10 oggetti aggiungendoli all'elenco intervallati dalla virgola).

Ciao

"I'm sittin' on the dock of the Bay
Watchin' the tide roll away, ooh
I'm just sittin' on the dock of the Bay
Wastin' time!"

(O. Redding - 1968)

(5 di 11)
5 dic 2011 18:17

Li ha comprati proprio per compensare il tuo rosso e farlo scalare dalla prima pagina!

E' una specie di strategia riparatrice.

no ok certo, questo era chiaro...

ma è il modo con cui questa "cosa" è stata compiuta che non ha senso, cioè così alla luce del sole, ecco "vendo feedback",.. cioè ma di cosa stiamo parlando?.. abbiamo già oltrepassato il ridicolo, siamo al pietoso...

grazie per le informazioni, ho effettuato le segnalazioni, non tutte perchè come hai detto: "fino a 10 oggetti".

(6 di 11)
9 dic 2011 12:42

Aggiornamento: come potete vedere l'utente che vende i feedback e i vari compratori tra cui il mio venditore sono ancora tutti li, presumo quindi che la mia segnalazione non sia stata ancora processata, aspetterò ancora qualche giorno prima di ricontattare l'assistenza.

Email di oggi:

".."il venditore" ti chiede di modificare il Feedback originale che hai lasciato per (230685103755).

Motivo della richiesta: Il venditore è riuscito a risolvere un problema che hai riscontrato in merito a questa transazione. Messaggio dal venditore: se ritira il negativo accettiamo le sue richieste."

Ma si, ma certo che accetto... poi cambio anche il nome in "Joe Condor".

(7 di 11)
16 dic 2011 16:35

era il 9/12 quando ho effettuato la segnalazione, oggi è il 16 e i feedback di entrambi sono sempre tutti li.

il sistema funziona.

(8 di 11)
16 dic 2011 16:45

era il 9/12 quando ho effettuato la segnalazione, oggi è il 16 e i feedback di entrambi sono sempre tutti li.

il sistema funziona.

Hai provato ad insistere? a me sembra uno scandalo!

Non è tollerabile questa situazione! Propongo a tutti di sollecitare l'intervento sanzionatorio di Ebay!

Ne va della sicurezza di tutti!

Non è possibile che un povero cristo deve stare così in ansia e i feedback di entrambi sono zempre tutti li!

Hai tutta la mia solidarietà!

(9 di 11)
16 dic 2011 17:13

Se il tuo messaggio non è sarcastico, ti rispondo:

Grazie. No, non ho insistito.

Non è questione di ansia, io direi di fiducia e... quando hai perso quella...

comunque scusate se mi sono dilungato, io la segnalazione l'ho fatta, ora ci metto una croce su.

anche perchè,, si va bene, quelli sono alla luce del sole, ma i feedback degli amici degli amici e i parenti, come li sgami? non si può!

il sistema funziona.

(10 di 11)
21 dic 2011 20:34

Caro antipro noon te la prendere. Qui ormai si fa quel che si vuole. Quei feed comperati sono ancora dove erano;

Ogni tanto, quando qualche utente scrive ne l forum di aver segnalato comportamenti scorretti, e noto che l'assistenza non interviene. L'andazzo ormai è quello.

(11 di 11)
22 dic 2011 12:22

Confermo ciò che scrive Gagliaudo..............

Ormai se ne fregano delle segnalazioni, di male in peggio.

Non gli interessano neanche più i loro interessi.

Non rimuovono neanche le aste con spese di spedizone stratosferiche per eludere le tariffe.

Torna all’inizio