Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Esperienza deludente con Packlink/gestore spedizione ebay

Sono da anni presente su ebay ma ammetto di avere sempre snobbato questo forum e di questo me ne scuso.Tornando all'argomento del topic, spedisco con packlink dal 2020 e finora non avevo mai avuto problemi, tuttavia mi trovo costretto a segnalare il ...

Sempre più delusi ! Ce ne andiamo. Cosa ne pensate ?

Si sono letti dozzine e dozzine di messaggi sui generis, e sarebbe un errore non dare una considerazione dimassima. Vi sono adeguamenti che i marketplace sono obbligati dalla comunità Europea a mettere in atto.Se domani arriva l'imposizione che tutti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 93 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 2 Utile

Password

Ho comprato un tubo da giardino...spaccato tutto in 5 minuti... Non riesco ad accedere al mio account perchè ho dimenticato passw...ma quando chiedo reimposta non mi dice che posso farlo tramite email.... Il telefono non è più quello ...come posso fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetti venduti e non pagati in presenza di altri utenti interessati

Capita spesso che il venditore abbia numerosi utenti interessati allo stesso oggetto.Capita che uno dei tanti interessati finalmente acquisti l'oggetto, lasciando gli altri a bocca asciutta. l'oggetto del desiderio viene indicato come "non piu' dispo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 723 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non originale: reso o denuncia GdF?

Salve, ho ricevuto un display di ricambio per smartphone venduto come originale, ma mi è arrivato un compatibile che non è assolutamente originale e funziona pure male, differisce persino dalle foto che il venditore ha caricato nell'annuncio (dove è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 85 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquirente scorretto e bugiardo. Ebay che fa?

Salve a tutti.Due giorni fa ho scritto un post in cui lamentavo il fatto di aver ricevuto un feedback negativo per un oggetto che era stato appena spedito e che quindi non era ancora arrivato all'acquirente. Ho fatto presente la cosa ad eBay che mi h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 83 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Mi hanno bloccato i fondi

Buongiorno,eBay mi ha sospeso i fondi, cioè me li danno dopo che l'acquirente ha ricevuto il prodotto.Non ho recensioni negative e ne ho avuto problemi con gli acquirente. Quando me toglieranno questa restrizione?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Truffe pezzi sostituiti

volevo vendere il mio laptop che vale abbastanza qui su ebay ma stavo pensando che potrebbero comprarlo, chiedere il reso e mandarmi il mio computer con parti mancanti dicendo che l'ho inviato io così. È così facile essere truffati o mi sto sbagliand...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 94 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ritiro BRT tracking non si aggiorna

Salve, BRT è passato a ritirare in data 30/05 un pacco, con etichetta comprata su ebay spedizioni. Ad oggi 3/06 il tracking ancora non risulta attivo e non è arrivato nulla.Mittente: ArcoreDestinatario: TrevisoQualcuno mi può dire cosa potrei fare? g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in Croazia con ebay spedizioni.

Devo spedire un ricambio per notebook in Croazia Solitamente utilizzo UPS per le spedizioni fuori dall'Italia ma in questo caso le spese di spedizioni sono queste che vedete in foto...... In alternativa ci sarebbe BRT Internazionale che NON HO MAI U...

sshot-1556.jpg sshot-1557.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! annullamento transazione se non si riceve pagamento entro 4 giorni

Buonasera, qualcuno puo' spiegarmi come disattivare l'annullamento degli acquisti se non pagati entro 4 giorni, io non l'ho mai inserito, pero' accade con acquirenti che mi confermano il pagamento posticipato, poi si arrabbiano perché la transizione ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 66 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

RICHIESTA URGENTE DI CONTATTO TELEFONICO CON OPERATORE

BUON POMERIGGIO è DA 15 MINUTI CHE CERCO DI CONTATTARVI TELEFONICAMENTE TRAMITE LA VOSTRA APP. MI DICONO TEMPO DI ATTESA 3 MINUTI POI 8 MINUTI ORA 14 MINUTI , VOLEVO SAPERE COME MAI NON MI RICHIAMATE PIU', AVREI DA FARE COMUNICAZIONE URGENTISSIMAGRAZ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non posso più inserire inserzioni

Ho aperto da poco questo negozio non ancora fatto una vendita ho avuto un feedback negativo e da quel momento nn posso più inserire inserzioni mi dice cosi:"Hai raggiunto il numero massimo di oggetti che puoi mettere in vendita. Il tuo feedback corre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti