oggetto rotto

gawen-75
Utente della Community

Ho acquistato una bobina di lenza da 4000 metri e dopo averne usato un po', la bobina si è rotta diventando così inutilizzabile. Non è caduta e non ha avuto urti di nessun genere. Ovviamente ho scritto al venditore e mi ha risposto che la cosa non lo riguarda e che devo rivolgermi all'azienda produttrice. cosa devo fare? apro una controversia? 

Mah, sembra proprio strano che si sia rotta da sola. Sei sicuro di non avere "fato un contributo" alla rottura, che so, maneggiandola con mano troppo rigida, o cose simili? Sei anche sicuro che in casa non ci siano bambini o animali giocherelloni?

Comunque, per la "tipologia di risposta" data dal venditore direi che la controversia si possa anche aprire.

-----

Pace e bene a tutti.

Errata

fato un contributo

Corrige

dato un contributo

-----

Pace e bene a tutti.

intanto grazie mille della risposta

comunque non è caduta e non ha avuto urti, te lo dico per certo perchè ho una cura maniacale per la mia roba da pesca. secondo me era già danneggiata perchè la bobina si è stroncata di netto a metà mentre inbobinavo il mulinello. sembra una cosa assurda lo so ma è così purtroppo. 😞

Ho avviato un reclamo con paypal e mi ha dato ragione... e mi ha scritto che aspetta solo che il venditore confermi la restituzione dell'oggetto... ma se dovesse rifiutare il pacco vengo comunque rimborsato?

Hai spedito in maniera tracciabile vero? Se si per paypal fara fede il tracciamento quindi non ci sara scusa del venditore che tenga.

certo apri la controversia

l oggetto non e conforme

per sicurezza tua portalo a vedere

da qualche rivenditore di articoli di  pesca

di solito il problema riguarda la scarsa qualita"

te lo dico x esperienza come pescatore

si si infatti ho spedito con raccomandata! 

comunque il problema non è di scarsa qualità perchè è della daiwa la bobina, secondo me gli è cascata prima di spedirla

grazie comunque a tutti per l'aiuto