controllo periodico della performance

In data 3 luglio ho venduto uno smartphone, il pagamento mi è arrivato poche ore dopo.

Nell'arco del pomeriggio successivo ho spedito l'oggetto che in meno di 24h è stato consegnato al cliente.

Poche ore prima della consegna Ebay mi ha bloccato i fondi in entrata inviandomi una email con su scritto:

"I tuoi pagamenti in entrata sono bloccati poiché dobbiamo completare un controllo periodico della performance. Al termine del controllo, i fondi verranno sbloccati. Durante questo periodo puoi continuare a vendere."

Il mio livello di venditore attuale è Sopra lo standard.

Oggi mi ritrovo con smartphone consegnato, soldi della spedizione persi e fondi in entrata bloccati.

Qualcuno sa come risolvere questa situazione?

Grazie

marioelegio
Utente della Community

@antoniog1981  ha scritto:

....... Il mio livello di venditore attuale è Sopra lo standard.......

Basta attendere il termine del controllo, per lo sblocco dei fondi. Anche se effettivamente la tua attività di vendita di alcolici è molto elevata e continuata e quindi non è molto compatibile con un account privato.

Perchè dici che i soldi della spedizione sono persi? Se hai dubbi specifici, contatta l'assistenza clienti ebay.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Grazie per la tempistività della risposta.

Io ho effettuato solo una 40ina di vendite in 9 anni e non erano solo bottiglie di alcolici.

Le bottiglie fanno parte di una collezione privata che ho ereditato.

I soldi della spedizione sono persi perchè, avendoli inclusi nel costo totale dello smartphone, ho paura che Ebay non mi restituisca nè l'uno e nè l'altro.

In questi 9 anni da venditore e in più di 15 anni da acquirente non ho nessun feedback negativo e nessun ammonimento da parte di Ebay.