annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controllo periodico della performance

In data 3 luglio ho venduto uno smartphone, il pagamento mi è arrivato poche ore dopo.

Nell'arco del pomeriggio successivo ho spedito l'oggetto che in meno di 24h è stato consegnato al cliente.

Poche ore prima della consegna Ebay mi ha bloccato i fondi in entrata inviandomi una email con su scritto:

"I tuoi pagamenti in entrata sono bloccati poiché dobbiamo completare un controllo periodico della performance. Al termine del controllo, i fondi verranno sbloccati. Durante questo periodo puoi continuare a vendere."

Il mio livello di venditore attuale è Sopra lo standard.

Oggi mi ritrovo con smartphone consegnato, soldi della spedizione persi e fondi in entrata bloccati.

Qualcuno sa come risolvere questa situazione?

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: controllo periodico della performance

marioelegio
Utente della Community

@antoniog1981  ha scritto:

....... Il mio livello di venditore attuale è Sopra lo standard.......

Basta attendere il termine del controllo, per lo sblocco dei fondi. Anche se effettivamente la tua attività di vendita di alcolici è molto elevata e continuata e quindi non è molto compatibile con un account privato.

Perchè dici che i soldi della spedizione sono persi? Se hai dubbi specifici, contatta l'assistenza clienti ebay.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

@antoniog1981  ha scritto:

....... Il mio livello di venditore attuale è Sopra lo standard.......

Basta attendere il termine del controllo, per lo sblocco dei fondi. Anche se effettivamente la tua attività di vendita di alcolici è molto elevata e continuata e quindi non è molto compatibile con un account privato.

Perchè dici che i soldi della spedizione sono persi? Se hai dubbi specifici, contatta l'assistenza clienti ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie per la tempistività della risposta.

Io ho effettuato solo una 40ina di vendite in 9 anni e non erano solo bottiglie di alcolici.

Le bottiglie fanno parte di una collezione privata che ho ereditato.

I soldi della spedizione sono persi perchè, avendoli inclusi nel costo totale dello smartphone, ho paura che Ebay non mi restituisca nè l'uno e nè l'altro.

In questi 9 anni da venditore e in più di 15 anni da acquirente non ho nessun feedback negativo e nessun ammonimento da parte di Ebay.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta