in data 07-07-2023 11:57
In data 3 luglio ho venduto uno smartphone, il pagamento mi è arrivato poche ore dopo.
Nell'arco del pomeriggio successivo ho spedito l'oggetto che in meno di 24h è stato consegnato al cliente.
Poche ore prima della consegna Ebay mi ha bloccato i fondi in entrata inviandomi una email con su scritto:
"I tuoi pagamenti in entrata sono bloccati poiché dobbiamo completare un controllo periodico della performance. Al termine del controllo, i fondi verranno sbloccati. Durante questo periodo puoi continuare a vendere."
Il mio livello di venditore attuale è Sopra lo standard.
Oggi mi ritrovo con smartphone consegnato, soldi della spedizione persi e fondi in entrata bloccati.
Qualcuno sa come risolvere questa situazione?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-07-2023 12:09
@antoniog1981 ha scritto:....... Il mio livello di venditore attuale è Sopra lo standard.......
Basta attendere il termine del controllo, per lo sblocco dei fondi. Anche se effettivamente la tua attività di vendita di alcolici è molto elevata e continuata e quindi non è molto compatibile con un account privato.
Perchè dici che i soldi della spedizione sono persi? Se hai dubbi specifici, contatta l'assistenza clienti ebay.
ciao
mario
in data 07-07-2023 12:09
@antoniog1981 ha scritto:....... Il mio livello di venditore attuale è Sopra lo standard.......
Basta attendere il termine del controllo, per lo sblocco dei fondi. Anche se effettivamente la tua attività di vendita di alcolici è molto elevata e continuata e quindi non è molto compatibile con un account privato.
Perchè dici che i soldi della spedizione sono persi? Se hai dubbi specifici, contatta l'assistenza clienti ebay.
ciao
mario
in data 07-07-2023 12:19
Grazie per la tempistività della risposta.
Io ho effettuato solo una 40ina di vendite in 9 anni e non erano solo bottiglie di alcolici.
Le bottiglie fanno parte di una collezione privata che ho ereditato.
I soldi della spedizione sono persi perchè, avendoli inclusi nel costo totale dello smartphone, ho paura che Ebay non mi restituisca nè l'uno e nè l'altro.
In questi 9 anni da venditore e in più di 15 anni da acquirente non ho nessun feedback negativo e nessun ammonimento da parte di Ebay.