annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto su scelta feedback

yozora95
Utente della Community

"Il venditore va bene,il problema è la Nexive che scambia le etichette dei pacchi"

Un feedback del genere andrebbe sui feedback positivi o ngativi? Il venditore ha spedito il pacco quindi sembrerebbe dover andare sui feedback positivi, ma non sembrerebbe una contraddizione vedere un feedback così tra i positivi? allo stesso tempo metterlo fra i feed negativi sembrerebbe voler incolpare il venditore nonostante il problema sia dovuto al corriere. Devo dunque metterlo neutro o è comunque eccessivo?

Visualizza l'intero argomento
jody8692
Utente della Community

@gabrperc ha scritto:

"Il venditore va bene,il problema è la Nexive che scambia le etichette dei pacchi"

Un feedback del genere andrebbe sui feedback positivi o ngativi? Il venditore ha spedito il pacco quindi sembrerebbe dover andare sui feedback positivi, ma non sembrerebbe una contraddizione vedere un feedback così tra i positivi? allo stesso tempo metterlo fra i feed negativi sembrerebbe voler incolpare il venditore nonostante il problema sia dovuto al corriere. Devo dunque metterlo neutro o è comunque eccessivo?


Secondo me non dovresti metterlo da nessuna parte e se il venditore è stato professionale dagli il fb positivo e anche le stellette, ma lo informerei di quello che succede con quel corriere e che acquisteresti  un altro oggetto solamente se cambia spedizioniere.

 

Questo potrebbe servire al venditore e agli acquirenti, io farei cosi.

 

saluti

Fai una domanda