yozora95
Utente della Community
dal ‎29-09-2016
‎02-09-2022

Statistiche utente

  • 4 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 2 Utile assegnati
  • 1 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Salve, come da titolo, un venditore dice che ha problemi a ricevere il pagamento perchè ha cambiato banca e vorrebbe il mio numero per contattarmi. Solo che io il pagamento l'ho già effettuato. Cosa può fare ? Annullare l'ordine? Questi soldi li rice...
È vero ? O è un tentativo di phishing ? Mi posso fidare a aggiungere il mio iban e i miei dati personali? Siccome sono stato vittima di phishing 2 volte e anche furto d'identità (quella truffa africana mi pare, dove ti chiedevano l'Iban per inviarti ...
"Il venditore va bene,il problema è la Nexive che scambia le etichette dei pacchi"Un feedback del genere andrebbe sui feedback positivi o ngativi? Il venditore ha spedito il pacco quindi sembrerebbe dover andare sui feedback positivi, ma non sembrere...
Utile da
Kudos assegnati a