annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

stefdipr
Utente della Community
Mi hanno fermato un pacco dal 23/9/2015. Contenente 4 saponette al catrame provenienti dalla Turchia. Io penso che chi sta a fare quel lavoro non e' competente non ha voglia di lavorare.il lavoro e tutta altra cosa. Il pacco se lo possono tenere e ci si lavassero perché la loro puzza arriva qui dove abito io!!!!
Messaggio 191 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

stefdipr
Utente della Community
Questa mattina mi arriva un pacco che aspettavo da due mesi.il pacco lo hanno aperto in dogana conteneva 4 saponi uno e' sparito in più mi hanno mandato 11€ da pagare la dogana di Milano uno spettacolo!
Messaggio 192 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Stessa situazione , saponette al catrame comprate in Turchia ( penso dallo stesso venditore ) solo  che ne ho prese 8 e la dogana mi ha mandao una raccomandata chiedendomi di fornirgli i dati riguardo cio' che ho speso ed una dichiarazione che usero' solo io il prodotto . ho inviato quanto richiesto il 2 novembre via e-mail ma da allora nessuna nuova

Che schifo  , vorrei contattarli ma l' idea di spendere soldi  altri soldi a quel numero a pagamento 803160

Messaggio 193 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

ops , il numero a pagamento  è un altro ovviamente

 

Messaggio 194 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Perché ho dovuto pagare14,74€ di spese doganali? Se non mi è stato detto quando ho acquistato l oggetto? È possibile avere il rimborso?la raccomandata  è   Rx534083263DE

Messaggio 195 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

L'INCUBO E' L FRONTIERA ITALIA, . LASCIATE OGNI SPERANXA VOI CHE ENTRATE, SEMPRE PIU VENDITORI NON  SPEDISCONO PIU' IN ITALIA

 

Messaggio 196 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

bisogna vedere quale corriere. se e' Bartolini addio fichi. a me bartolini m'ha rubato due cellulari provenienti dalla Cina, ( a Orbassano di Torino) consegnato un friforifero da buttare perche l'aveva distrutto sul camion, e un ideropulitrice tutta rotta idem distrutta sul camion

Messaggio 197 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

87matrix87
Utente della Community
 
Messaggio 198 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Grazie. La dogana di Milano 848 800 898  è l'unica che risponde e la centralinista mi ha dato una mano...speriamo che si sblocchi il mio pacco fermo da 1 settimana.

Messaggio 199 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Pacco spedito regolarmente dall 'ucraina approdato al CSI DAL 17 dicembre è sparito dopo aver inviato tutta la documentazione che telefonicamente mi avevano richiesto ( sul pacco era scritto il mio numero di telefono), da notare che sono stato rimpallato da Poste italiane a dogana a SDA cioè la stessa zuppa per un mese, un plauso particolare a SDA dove ho trovato una maleducazione fuori dal comune.

Ora aspetto un pacco dalla Romania (ahimè! Ci ho riprovato) dopo una baldanzosa partenza documentata da Bucarest il giorno 9 febbraio piu nessuna notizia, dopo aver protestato oggi al call center spunta come un fungo che si trova il 15 ( oggi) al CSI DI MILANO  ho quindi la certezza assoluta che non vedrò arrivare nulla!

Ma in quei 6 giorni cosa ha fatto il mio pacco? Ha percorso le strade dei migranti?

le poste rumene hanno  perfettamente documentato fino dove arrivavano, poi.... Le altre...?Ogni commento è superfluo 

Messaggio 200 di 213
Ultima risposta