CSI MILANO LINATE AM ???
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-12-2009 11:50
-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009
Arriva da Hong Kong!
Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?
Grazie 🙂
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2015 20:33
Fa Linate am a Milano Csi... Forse ci siamo!
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-07-2015 23:10
Tutto ok. La penna era dentro.
È stata spedita in Germania ma aveva espresso il valore in assicurata,in dollari.
Attaccato al pacco c'era un bollettino da pagare con scritto dazi ed iva...
Ma io non devo pagare... O si? È vendita comunitaria.... Giusto?
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-07-2015 08:41 - modificato 28-07-2015 08:42
@roberto.cenci ha scritto:
Arrivato!
Tutto ok. La penna era dentro.
È stata spedita in Germania ma aveva espresso il valore in assicurata,in dollari.
Attaccato al pacco c'era un bollettino da pagare con scritto dazi ed iva...
Ma io non devo pagare... O si? È vendita comunitaria.... Giusto?
In teoria dovresti pagarlo ma trattandosi di un evidente errore puoi contestare l'addebito, per tua fortuna te lo stanno chiedendo con un bollettino ed, immagino, non ci sia una scadenza, se fosse avvenuto in modo standard avresti dovuto pagare al postino e questi non ti avrebbe potuto consegnare il pacco senza prima incassare.
Contatta Poste Italiane e contesta l'addebito fornendo le prove della transazione Intracomunitaria.
Non puoi far finta di niente, senza il pagamento e/o senza una rettifica che ti esenti resteresti debitore di quella somma verso l'Agenzia delle Dogane, quindi prima o poi potrebbero rifarsi vivi con un aggravio di costi.
Ciao
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-08-2015 18:13
Buonasera...
Sono al corrente che siamo ad agosto e che la dogana si prende una decina di giorni, non sono ansioso né preoccupato anche se l'oggetto acquistato è sensibile al furto, trattandosi di un tab cinese. (Pessima idea, lo so...)
Oggi 10/08 il pacco è passato da Ufficio scambio CSI Milano Linate a MI CSI Linate AM. Non so che significa, ma suppongo siano gli uffici doganali.
E' la prima volta che acquisto dalla Cina. Non mi preoccupa di pagare iva e dazio, ma cosa devo aspettarmi per un oggetto spedito il 23 luglio ?
Quale può essere la trafila ?
Ciao . . .
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-08-2015 16:31
Salve a tutti
Anche io aspetto un (cinafonino s6) pacco spedito dalla cina il 22/07/2015 e Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 31-LUG-2015 che a sua volta e stato Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 03-AGO-2015 e che a oggi risulta In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 04-AGO-2015.
Oggi è tutto il santo giorno giorno che chiamo al 848800898 ma non sono riuscito a mettermi in contatto con nessuno...... qualcuno di voi conosce qualche altro numero a cui chiamare???? grazie
@stratorosso ha scritto:Buonasera...
Sono al corrente che siamo ad agosto e che la dogana si prende una decina di giorni, non sono ansioso né preoccupato anche se l'oggetto acquistato è sensibile al furto, trattandosi di un tab cinese. (Pessima idea, lo so...)
Oggi 10/08 il pacco è passato da Ufficio scambio CSI Milano Linate a MI CSI Linate AM. Non so che significa, ma suppongo siano gli uffici doganali.
E' la prima volta che acquisto dalla Cina. Non mi preoccupa di pagare iva e dazio, ma cosa devo aspettarmi per un oggetto spedito il 23 luglio ?
Ciao . . .
@stratorosso ha scritto:Buonasera...
Ciao . . .
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-09-2015 17:20
ma tu invece sei sicuro di conoscere come lavorano questi onesti???? lavoratori!!!!!
saluti
ps sto aspettando un pacco e sinceramente mi son rotto le scatole di sottostare alle solite buffonate che succedono solo da noi
poi entrano clandestinamente persone di cui non si sa nemmeno la provenienza!!!!
saluti caro
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-09-2015 17:37 - modificato 08-09-2015 17:39
@cauzal55 ha scritto:ma tu invece sei sicuro di conoscere come lavorano questi onesti???? lavoratori!!!!!
saluti
ps sto aspettando un pacco e sinceramente mi son rotto le scatole di sottostare alle solite buffonate che succedono solo da noi
poi entrano clandestinamente persone di cui non si sa nemmeno la provenienza!!!!
saluti caro
La mia non era una difesa d'ufficio, ho solo adottato la linea di non criticare a tutti i costi ciò che non conosco.
E per quanto riguarda la gente che entra anche quella non la conosco e quindi preferisco non criminalizzarla solo perchè è nata nel paese sbagliato, in compenso purtroppo conosco un bel po' di Italiani purosangue che esporterei volentieri in qualsiasi altro paese possibilmente governato da un regime totalitario oppure coinvolto da decenni in una sanguinosa guerra civile, oppure di quelli dove i bambini muoiono di dissenteria a migliaia ogni giorno...............o magari in un paese che riunisca queste ed altre caratteristiche tutte insieme.
Ciao
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-09-2015 23:27
Io non crimitilalizzo proprio nessuno, ma non mi sta nemmeno bene che tutti questi disperati devono avere più faforitismidi persone
che da una vita pagano le tasse al suo governo e ogni giorno che passa ,perdonami la volgarità ma si accorge di averlo sempre più
nel culo
E vedrai che andando avanti finiremo in un modo solo con la m....a fino agli occhi ringraziando tutti quelli che i problemi sembrano non
esistere,probabilmente perchè non li toccano in prima persona,in Italia troppa gente sta troppo bene!!
ti saluto passo e chiudo (ognuno è libero di pensarla come meglio crede almeno per il momento)
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-09-2015 08:55
Poste Italiane: RU985704339GB
Traccia sul sito postale ufficiale
Appuntamento
Evento / Locazione
peso
aggiuntivo
2015/08/24 00:00
Arrivo a casa internazionale di scambio
Milano Csi
2015/08/28 00:00
Arrivo al punto di consegna
Gravina In Puglia
CSI MILANO LINATE AM ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-10-2015 20:09
scusate sapete cosa significa?
17-09-2015 13:47:00 | In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale | Centro Scambi Internazionale |
17-09-2015 16:26:32 | Avvio della spedizione | MI |
21-09-2015 04:36:41 | In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale | Centro Scambi Internazionale |
21-09-2015 16:31:32 | In lavorazione presso il Centro Operativo Postale | MI |