annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Se avete problemi con Hermes dall'Estero:
Digitare su Google Hermes spedizioni milano
Troverete un numero di telefono
Col codice inviato dal venditore vi danno il distributore di zona e un recapito.
ATTENZIONE PERO'....:
Il distributore di zona nel mio caso aveva fatto risultare che era passato, ma non ha lasciato avvisi.
Tutta la settimana dopo niente...
Sul sito tedesco risultava in consegna..
MAI PASSATO, MAI LASCIATO BIGLIETTI, AVVISI DI GIACENZA ECC...
Poi sollecitando alla sede centrale di milano (trovata su internet da solo) ho ottenuto il numero di telefono del distributore di zona,
MAGICAMENTE È SBUCATO DA SOTTO IL SEGGIOLINO DEL FURGONE IL MIO PACCHETTO GIA PARZIALMENTE APERTO!
Come scritto all'inizio trattasi della mia esperienza personale, dove ho trovato gentilissimi e efficaci nella sede Centrale di Milano, e inadeguati quelli di zona, in questo caso Firenze.
Messaggio 611 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

badboy7209
Utente della Community

ciao,sto aspettando anch 'io un pacco spedito la scorsa settimana dalla germania,il venditore mi ha dato il tracking,ma quando lo inserisco nel sito mi chiede anche il postcode(?) e quindi nn riesco a visualizzarlo.ho provato a tel a hermes spedizioni milano,ma c'e' sempre il disco e nn sono riuscito a comunicare con nessuno.

Messaggio 612 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Prova qui https://www.myhermes.de/wps/portal/paket/Home/privatkunden/sendungsverfolgung  inserisci il tracking sulla sinistra e dovresti visualizzare la pagina corretta.

Messaggio 613 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

il link era sbagliato, ecco quello corretto:

 

https://www.myhermes.de/wps/portal/paket/Home/privatkunden/sendungsverfolgung

 

 

Messaggio 614 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

ciao .a quanto pare siamo in tanti ad avere problemi di spedizioni con hermes. aspetto dal18 novembre ,io ci provo a conttatarli 

Messaggio 615 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Pacchetto spedito il 14 dicembre da Dresda, arrivato oggi 23 dicembre, spedizione del costo di 10 euro. Fattorino gentile e simpatico.

 

Come al solito le discussioni su Internet mi avevano terrorizzato, invece è andato tutto a posto, poco più di una settimana a ridosso di Natale mi sembra una tempistica eccellente.

Messaggio 616 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Beato te, io aspetto un pacco dal 16/12 partito da Essen. L'ultima rilevazione è del 28/12.  In Puglia consegna Hermes o si appoggiano a qualche altro corriere?

 

Datum Uhrzeit Status

28.12.201306:41:25Die Sendung wurde im Hermes Zentral-HUB sortiert.
20.12.201318:37:41Die Sendung befindet sich in der Hermes Niederlassung Essen. 
20.12.201311:53:35Die Sendung wurde im Hermes PaketShop abgeholt und für den weiteren Transport sortiert.
18.12.201315:39:03Die Sendung ist im Hermes PaketShop eingegangen.
16.12.201321:52:14Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.
Messaggio 617 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Pacco ricevuto ieri consegnato da Sogetras. Considerato che è stato spedito in prossimità delle festività natalizie con diversi giorni festivi tutto sommato è andata bene.

Messaggio 618 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Ciao a tutti,

 

pacco Hermes spedito il 10/01/2014 ad oggi ( 21 GIORNI)  risulta ancora in giro.

 

Ho chiamato l'agenzia di Cesena che gestisce Hermes e che mi ha consegnato sempre in questi gg 2 pacchi, ma di quella spedizione non sanno nulla.

 

I pacchi Hermes vengono consegnati da Bartolini e da corrieri indipendenti.

 

Purtroppo di questo pacco si sono perse le tracce, e ci perderò un 70,00 euro spero sul rimboro di paypal. ;(  ma il valore dell'oggetto era oltre 100 euro


SE COMPRATE DALLA GERMANIA CHIEDETE  RIGOROSAMENTE DHL O GLS.

 

HERMES BRUTTA ESPERIENZA

IN SEDE NON RISPONDE MAI NESSUNO O SOLO DOPO MOLTE PROVE

VIA MAIL NESSUNO  SE RISPONDONO ALLA TELEFONATA FATEVI DARE UNA MAIL DIRETTA QUELLE SUL SITO UFFICIALE NON RISPONDONO

 

 

15.01.201409:38:46Die Sendung befindet sich auf dem Weg in die zuständige Hermes Niederlassung.
15.01.201409:08:42Die Sendung ist in der Hermes Niederlassung 159 Forli eingetroffen.
14.01.201423:42:45Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.
14.01.201422:02:00Die Sendung wurde sortiert / HUB Carpiano
11.01.201407:15:00Die Sendung wurde im Hermes Zentral-HUB sortiert.
10.01.201411:42:44Die Sendung wurde im Hermes West-HUB sortiert.

 

 

Messaggio 619 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Spedito dalvenditord il 2/1. Arrivato il 9/1 alla sede di borgaro torinese (to) a 40 km dal luogo di consegna.

Lo affidano a un corriere ... poi a un altro ... individuato in SDA. Hermes milano sosti e ne che ce l'abbia SDA in magazzino (fine gennaio). Mi suggeriscono di andard s cercare il pacco nel magazzino del corrire. SDA scoprd di non averlo e che il problema è il codice s barre. Pacco viene individuato presso destinatsrio diverso ... di roma. Hanno incaricato SDA x il ritiro:il destinatario sosti e ne di non aver nulla da consegnare.

Ieri 11/2 herms milano hanno chismato dicendo che hanno psrlato direttament e con chi ha il mio pacco ... e che hanno ordinato il ritiro. 

 

Non ho parole

Messaggio 620 di 670
Ultima risposta