annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

jakammer89
Utente della Community

Ragazzi non ci capisco proprio nulla con sto Hermes!! Non voglio agitarmi per senza niente però leggendo questo forum certe spedizione sono da panico, a sorpresa tipo..XD


La mia spedizione per ora è a questo punto sul sito della Hermes. Chi ha avuto già esperienze con loro saprebbe spiegarmi cosa vorrebbe dire, o emglio adesso quindi il mio pacco dove si troverebbe?? Perchè prima dicono che è all'ufficio 150 di hermes e poi mi dicono di no??


 


11.02.201309:16:16Die Sendung ist bisher nicht an der Hermes Niederlassung 150 Hermes eingetroffen.


08.02.201321:40:54Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.


08.02.201315:35:12Die Sendung ist in der Hermes Niederlassung 150 Hermes eingetroffen.


06.02.201306:14:22Die Sendung wurde im Hermes Zentral-HUB sortiert.


04.02.201311:10:45Die Sendung wurde im Hermes PaketShop abgeholt und für den weiteren Transport sortiert.


03.02.201321:23:15Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.


03.02.201313:12:52Die Sendung ist im Hermes PaketShop eingegangen.


 


Grazie per l'aiuto ragazzi. E' che ho speso un po di soldi e solo dopo ho scoperto che la spedizione sarebbe stata fatta tramite Hermes!!:0

Messaggio 601 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

jakammer89
Utente della Community

Aggiorno dicendo che il pacco mi è arrivato oggi pomeriggio. Quindi esperienza positivissima con Hermes. L'unico loro problema è il tracking del pacco nel sito che è davvero fatto amle e non rispecchiante la realtà. Quindi non agitatevi ma aspettate tranquilli la prima settimana. Solo successivamente nel vaso contattateli tramite mail.;)

Messaggio 602 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

patrol5472
Utente della Community

Per esperienza personale, siccome compro spesso all'estero, germania, inghilterra e hong kong, posso consigliarvi di mettervi tranquilli e non controllare il tracking se non è necessario.


Io dopo anni che mi rosicchio il fegato 😛 con tracking, mail ai venditori, essetera, mi sono dato delle semplici regole;


se il pacco lo aspetto dal regno unito aspetto 7 giorni


se arriva dalla germania 10 giorni


invece da hong kong 40 giorni.


 


Se dopo quei giorni non arriva allora mi muovo, perchè comunque agitarmi e fare mille supposizioni prima non ha senso.


Ho oltre 200 feedback, non tutti come acquirente, e in molti anni è andato smarrito solo un insignificante pacchettino da hong kong, non tracciabile e sono stato risarcito.


 


Tutto questo per tranquillizzarvi

Messaggio 603 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

patrol5472
Utente della Community

Dimenticavo, i pacchi di hermes, vengono consegnati da hermes, no bartolini o altri.

Messaggio 604 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Condivido la mia esperienza positiva con questo corriere.. pacco spedito dalla Germania il 20/3 e arrivato senza problemi il 27/3, tracciatura precisa e sempre aggiornata sul sito Hermes e filiale italiana gentile e disponibile (avevo contattato solo per sapere il giorno preciso della spedizione onde evitare che il corriere non trovasse nessuno a casa, pianificare nuovi tentativi di consegna etc) e confermo che Hermes in Italia non si appoggia a Bartolini o altri, o almeno non a Milano e dintorni.

Messaggio 605 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Ecco il sito della Hermes in Italia, purtroppo non ti danno l'elenco delle filiali. Comunque, in provincia di Massa, chi se ne occupa adesso è la Sogetras di Massa. Molto cortesi e professionali, come ho scoperto ieri.

 

Sembra che la Hermes abbia smesso di lavorare con un'altra ditta ubicata a Spezia (deposito che mi indicava il Track & Trace), ma in Germania forse non lo sanno ancora Smiley LOL

Messaggio 606 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Leggendo quello che avete scritto, la mia situazione è questa:

27.07.2013 12:43:45 Die Sendung wurde im Hermes Zentral-HUB sortiert.
26.07.2013 22:57:01 Die Sendung wurde von der Hermes Niederlassung München-Nord übernommen.
26.07.2013 13:43:56 Die Sendung hat das Lager des Versenders verlassen.
26.07.2013 11:49:17 Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.

 

Il problema è devo assolutamente ricevere il pacco entro il 10 agosto perchè poi parto e invece sembra essere fermo ancora in germania dal 27 !!!!!

 

 

Messaggio 607 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Ecco la mia disavventura con hermes...

Ho ordinato un pacco dalla germania che è stato spedito il 26/9, ieri(2/9) guardo il tracking sul sito tedesco e dice che il corriere è passato alle 17 ed effettueranno un secondo passaggio, il chè non è vero perchè io ero a casa e non mi sono mosso! Subito mando una mail ad hermes per chieder spiegazioni, ma non ho avuto risposta.

Oggi riguardo il track e c'è scritto "Die Sendung befindet sich auf dem Weg in die zuständige Hermes Niederlassung." in teoria il pacco sta tornando alla sede hermes... Ma il 2 tentativo dov'e???? Allora ho chiamato subito Hermes, l'operatore mi dice che il pacco starà andando in una loro filiale, e dovrebbe arrivare venerdì o lunedì... e mi ha anche detto che son passati il giorno prima e io non c'ero... Lì non c'ho più visto...Molto alterato gli ho detto che non era passato nessuno, l'operatore non ha detto niente mah!

Comunque ho detto che li ricontatterò giovedì per programmar sta cavolo di spedizione!

 

Anche su altri forum ho letto che dicon di esser passati a consegnare e dicon che non han trovato nessuno in casa... Bel modo di lavore!

Messaggio 608 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Sono già quattro giorni che la spedizione è ferma, mi devo preoccupare?

 

 

06.09.201320:30:36Die Sendung wurde im Hermes Zentral-HUB sortiert.
06.09.201314:27:39Die Sendung wurde im Hermes HUB Ohrdruf sortiert.
05.09.201312:21:31Die Sendung wurde im Hermes PaketShop abgeholt und für den weiteren Transport sortiert.
05.09.201310:56:57Die Sendung ist im Hermes PaketShop eingegangen.
05.09.201309:53:53Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt
Messaggio 609 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Problema risolto il pacco è stato consegnato oggi da SDA di seguito il tracking completo, unica nota l'aggiornamento del 10 mi è comparso oggi 11/09

 

11.09.201308:38:46Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt.
10.09.201322:32:00Die Sendung wurde sortiert / HUB Carpiano
06.09.201320:30:36Die Sendung wurde im Hermes Zentral-HUB sortiert.
06.09.201314:27:39Die Sendung wurde im Hermes HUB Ohrdruf sortiert.
05.09.201312:21:31Die Sendung wurde im Hermes PaketShop abgeholt und für den weiteren Transport sortiert.
05.09.201310:56:57Die Sendung ist im Hermes PaketShop eingegangen.
05.09.201309:53:53Die Sendungsdaten wurden an die Hermes Logistik Gruppe übermittelt
Messaggio 610 di 670
Ultima risposta