in data 15-08-2016 14:18
in data 15-08-2016 22:21
Ciao
Fai come meglio ritieni....ricordati che hai un codice che il venditore andrà ad inserire in controversia, poi sta a te difenderti ribadendo che l' oggetto non ti è pervenuto richiedendo la prova di avvenuta consegna.
Ti ricordo che dal momento del pagamento hai 180 gg. per aprire una contestazione paypal...
Saluti Tytta
15-08-2016 23:01 - modificato 15-08-2016 23:02
in data 16-08-2016 10:48
in data 16-08-2016 11:18
in data 16-08-2016 11:21
16-08-2016 15:49 - modificato 16-08-2016 15:50
@djcharlie2 ha scritto:
È vero che ho un codice ma da quel codice il pacco risulta non consegnato quindi secondo voi se apro il reclamo devo fare qualcosa di particolare per provare la mancata consegna?
Nulla di che, devi specificare che non hai ricevuto....é capitato che paypal desse ragione al venditore solo perché ha inserito il track ecco perché ti dicevo di richidere la prova di avvenuta consegna
Comunque per chiarimenti trovi tutto nelle condizioni d'uso paypal....
Ciao
in data 16-08-2016 18:32
16-08-2016 18:41 - modificato 16-08-2016 18:44
ciao
paypal non è come ebay,io ci sono da anni da loro ,e mi han sempre ascoltato e rimborsato alla ricezione di queste tipologie di fregature ricevute da tanti venditori di ebay...e se non rimborsano loro ,significa cè dell'altro...fermorestando che non credo sia saggio ed utile far questo tipo di compere all'estero,bensi'in italia dove le trovi comunque vantaggiose da alcuni. Auguri
ciao
in data 16-08-2016 19:06