annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intenational priority shipping

djcharlie2
Utente della Community
Ciao, ho acquistato un iphone 6 dall'inghilterra che mi è stato spedito com intenational priority shipping. Unico inconveniente è che il tracking è fermo dal 24 luglio a UPAA. Voi cosa dite devo iniziare le procedure per il rimborso oppure puó ancora arrivare?
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Intenational priority shipping

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Fai come meglio ritieni....ricordati che hai un codice che il venditore andrà ad inserire in controversia, poi sta a te difenderti ribadendo che l' oggetto non ti è pervenuto richiedendo la prova di avvenuta consegna.

 

Ti ricordo che dal momento del pagamento hai 180 gg. per aprire una contestazione paypal...

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Intenational priority shipping

styven14
Utente della Community
ciao ;a mio modesto parere ,ma è solo un mio parere che ,ribadisco ,per non venir sbranato quassopra ,dato che la penso diversamente dalla massa, visto che il moderatore dice pure lui sovente che: "Ognuno puo'dire la sua e le opinioni di tutti van rispettate e non usate per diatribe personali"..... Io,fossi in te,non mi chiederei tanto se l'iphone arriva o meno dopo tutto sto tempo...ma cosa mi arriverebbe....per cui farei richiesta rimborso a paypal subito ,visto che ancor non si vede, e me lo comprerei in italia, dato che su internet italia ,ci sono offerte allettanti a prescindere da ebay,senza dover per forza cercarlo al estero, e ce lo avresti in casa in 2gg lavorativi, anzichè attender mesi e poi manco so se mi arriva e cosa mi arriva.... poi ognuno faccia come crede AUGURI;) ps;l'iphone 6 è un vero portento comunque...ce l 'ho .
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: Intenational priority shipping

djcharlie2
Utente della Community
È vero che ho un codice ma da quel codice il pacco risulta non consegnato quindi secondo voi se apro il reclamo devo fare qualcosa di particolare per provare la mancata consegna?
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: Intenational priority shipping

telefona a paypal,esponigli il tutto, e te la risolvono loro nello spazio di una telefonata a loro. il callcenter è disponibiissimo
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: Intenational priority shipping

djcharlie2
Utente della Community
Appena chiemati mi hanno detto che sono protetto completamente e mi hanno aperto il
Reclamo. Vediamo come si evolve e se sono vermante affidabili come dicono.
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: Intenational priority shipping


@djcharlie2 ha scritto:
È vero che ho un codice ma da quel codice il pacco risulta non consegnato quindi secondo voi se apro il reclamo devo fare qualcosa di particolare per provare la mancata consegna?

 

Nulla di che, devi specificare che non hai ricevuto....é capitato che paypal desse ragione al venditore solo perché ha inserito il track ecco perché ti dicevo di richidere la prova di avvenuta consegnaSmiley Strizza l'occhio

 

Comunque per chiarimenti trovi tutto nelle condizioni d'uso paypal....

 

Ciao

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: Intenational priority shipping

djcharlie2
Utente della Community
Ok grazie mille lo faró di certo però qua parliamo di international Priority shipping quindi potrei magari essere maggiormente tutelato ecco. Speriamo
Bene
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: Intenational priority shipping

ciao

paypal non è come ebay,io ci sono da anni da loro ,e mi han sempre  ascoltato e rimborsato alla ricezione di queste tipologie di  fregature ricevute da tanti venditori di ebay...e se non rimborsano loro ,significa cè dell'altro...fermorestando che non credo sia saggio ed utile far questo tipo di compere all'estero,bensi'in italia dove le trovi comunque vantaggiose da alcuni. Auguri

ciao

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: Intenational priority shipping

djcharlie2
Utente della Community
Infatti non le farò mai più
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta