annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUN OGGETTO TROVATO, AIUTO!

mariarosa21
Utente della Community

salve, ho comprato, ormai una settimana fa un oggetto, siccome costava davvero poco 8 euro compresa spedizione, non ho chiesto delucidazioni da dove arrivasse la spedizione: una volta pagato tramite paypal, mi arriva la fattura con scritto: società di spedizioni USPS codice di tracking: rb430754495cn.


Bene, vado nel sito di USPS e non risulta nulla, mi passo tutti i siti di tracking cinesi per vedere se magari li c'è qualcosa, ebbene nulla, nessun oggetto trovato neanche li. Il venditore non mi risponde, quindi lo so che ci vorrà mooolto tempo per arrivare ma a me interessava sapere qualche notizia sul pacco, se era stato accettato in qualche ufficio postale cinese o quel che sia, qualcuno mi sa aiutare? Ripeto, so che se il venditore lo ha spedito, tra minimo 15 giorni posso monitorarlo sul dove quando, ma mi sembra strano che risulti 0 oggetti trovati in qualsiasi sito di tracking, visto che ormai è passata una settimana dalla data di invio.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: NESSUN OGGETTO TROVATO, AIUTO!

san-franco
Utente della Community

Che ne diresti di leggere le precedenti risposte già date utilizzando la funzione cerca?


 


Vedrai che l'argomento è già stato trattato più e più volte.


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: NESSUN OGGETTO TROVATO, AIUTO!

studio_gl
Utente della Community

Sempre gentile.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto: NESSUN OGGETTO TROVATO, AIUTO!

thy_0
Utente della Community

La gentilezza a volte non smuove le persone a cercare soluzioni gia ampiamente trattate.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta