annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Richiama !!

 

a me hanno risposto esaustivamente alle mie richieste di informazioni!

Se il pacco è sdoganato devi solo attendere l'arrivo del pacco che sappiamo può impiegarci tanto.

 

Anche io ho chiamato per due pacchi cinesi... sono in italia... devono solo arrivare.... sono messo come te nemosioux

Messaggio 551 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Si precisa che il servizio dei pacchi postali è gestito direttamente dalle Poste Italiane SPA, la quale effettua lo sdoganamento delle spedizioni provenienti da Paesi terzi in regime di procedura di domiciliazione, rimanendo pertanto responsabile del corretto svolgimento dell'operazione doganale. Tali informazioni potranno essere acquisite dagli interessati anche consultando la pagina web www.poste.it/postali/dogane.shtml pubblicata dalla Società Poste Italiane SpA. Il ruolo dell'Agenzia delle dogane nelle spedizioni postali internazionali va, pertanto, ricondotto alla vigilanza sul corretto utilizzo dell'autorizzazione concessa e nel relativo controllo autonomo su alcune spedizioni, anche se, purtroppo, vengono spesso fornite informazioni errate in ordine alla circostanza del pacco fermo in dogana. Pertanto, qualsiasi richiesta di informazioni circa le spedizioni di pacchi postali va indirizzata alla Società Poste Italiane SPA, contattando i seguenti indirizzi: Centro Smistamento Internazionale Milano Linate Call Center Poste Italiane 803160 numero verde 848.800.898 tel. 02.70203703/04/05 fino al 34 finale fax: 02.70203701/702 Gateway Internazionale di Lonate Pozzolo Call Center Poste Italiane 803.160 numero dedicato 840.000.160 (con addebito del costo dello scatto alla risposta), indirizzi e-mail: relpublonate@sda.it; lonate-supervisor@posteitaliane.it; lonate-verifichedogana@posteitaliane.it Si fa presente, infine, che l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli non è responsabile né delle mancate informazioni specifiche sui pacchi in attesa di consegna da parte della Società Poste Italiane SpA, né, tantomeno, della difficoltà di contattare il personale adibito alla gestione delle spedizioni postali, in quanto il personale addetto a tale compito è il personale dipendente dalla Società Poste Italiane SpA e non il personale dell’Agenzia delle Dogane.

 

http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/wps/wcm/connect/Internet/ed/Dogane/Cittadino/Spedizioni+post...

Messaggio 552 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

2015.benzo
Utente della Community

Ad oggi 2015 05 12, stesso problema che viene da voi tutti segnalato.

Messaggio 553 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Chiamato il numero verde 848800898.

Una operatrice gentilissima ha risolto il problema in 5 minuti.

USATE SOLO IL NUMERO VERDE!!!!!

Ciao

Donna Felice

Messaggio 554 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Tutte caz...te. Telefonato, non ha saputo dire nulla, caduta (???) pure la linea e costo chiamata 0,73 euro.

Messaggio 555 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Buongiorno Argento, concordo pienamente su quanto scrivi tranne..la magistratura..perche' non interviene pur sapendo con certezza quello che avviene? non fosse per il danno di immagine ed economico del nostro Paese. I miei pacchi da HK e Singapore arrivano in circa 30 o 40 gg. Ma ultimamente ne ho fermi ben sei da giugno e non c'è verso di averne notizie anche se il codice di tracciamento me li dà arrivati a MI Roserio .Ma ho problemi anche con altri pacchi spediti dall'Italia. Queste poste sono una vera vergogna.
Messaggio 556 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

cicodos
Utente della Community

Ma questi usano ancora il fax ???? una email no???????

Parliamo di linee superveloci, ma questi sono ancora alle caverne!

Non acquisterò piu nulla con spedizione Postale....tempo e denaro perso nonchè un fegato cosi....

NAPALM .....:-)))))))))

Spoiler
 
Messaggio 557 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO


@cicodos ha scritto:

Ma questi usano ancora il fax ???? una email no???????

Parliamo di linee superveloci, ma questi sono ancora alle caverne!

Non acquisterò piu nulla con spedizione Postale....tempo e denaro perso nonchè un fegato cosi....

NAPALM .....:-)))))))))

Spoiler
 

Ma tu ancora non leggi le date?

 

aargento ha scritto nel 2007 (DUEMILA E SETTE) e l'altro nel 2006 (DUEMILA E SEI).............Napalm?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 558 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fabiocarosi
Utente della Community

Il problema è che in America avrebbero fatto una Class Action da 20 anni e noi siamo ancora a dicutere tra di noi.

Questo è un sistema di TRUFFA, da parte delle poste italiane che trattiene la stragrande maggioranza dei pacchi,

specie quelli provenienti dalla cina.

i pacchi poi presumo che facciano una brutta fine, (RUBATI), e questo lo sanno tutti da anni, ma nessuno fa niente.

Quindi un solo consiglio, acuistate in Italia che almeno una speranza di ricevere la merce ancora c'è....


@fragolajap ha scritto:
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!

 

Messaggio 559 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

QUESTO INVECE E' IL NUMERO VERDE DIRETTO DELLA STAZIONE DOGANALE DI MILANO LINATE,

 

DOVE FERMANO I PACCHI DI PROVENIENZA EXTRA CEE ....E RISPONDONO SUBITO!

 

848.800.898

 

PROVARE PER CREDERE ........CIAO!


@aargento1 ha scritto:
Ho anche questo interno che avevo contattato con successo:
02 35638303

Buona fortuna
aargento1

 

Messaggio 560 di 625
Ultima risposta