annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

mariomb339
Utente della Community

Ciao ragazzi, è da circa 15 giorni che il mio pacco è fermo a milano roserio, ho chiamato 848800898 ma niente.. avete qualche idea? Questo è il codice RN108710984MY, dalla Malaysia

 

Grazie mille

Messaggio 561 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

teo19750_0
Utente della Community
Idem posta malese bloccato, questo mi spaventa , già gli altri centri di smistamento hanno tempi biblici ma questo... Covo di ladri e fannulloni è il peggiore. Spero nella grazia divina
Messaggio 562 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

okunver
Utente della Community
Sto aspettando un pacco da 3 mesi
Messaggio 563 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Ho chiamato adesso il numero 848800898, mi hanno risposto subito e sono stati persino precisi. Se tutto va come deve andare sostanzialmente il pacco sarà restato ostaggio della dogana "solo" per 2 settimane.

Messaggio 564 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

ligurt
Utente della Community

Allora io andrò a prendere un po' di numeri di targa di quella gentaglia e li pubblico, se qualcun altro vuole farlo bene, così abbiamo un largo ventaglio di opzioni. Dopo di che ciascuno può fare una ricerca al pra e con pochi euro risale all'indirizzo di casa. Random si va là e li si pesta a dovere con l'avviso che non sanno quale siano i pacchi per cui vengono pestati. Vedrete che in capo ad un paio di settimane tutta la merce viene evasa.

 

Messaggio 565 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

In conclusione questa gente continuerà a rubare o taglierino o altro ecc...ma lo stato non può intervenire Oppure on vuole?
Messaggio 566 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

 MALAYSIA POSTAL CODICE SPEDIZIONE RC094481856MY, ARRIVO MILANO  5 GENNAIO 2017 FERMA LUNGA, PRESTO ...

 

CORDIALI SALUTI

 

 


@aargento1 ha scritto:
MILANO CMP ROSERIO

ufficio 02 3561794
fax ufficio 02 3561794
Via Cristina di Belgioioso 165/11
20157 MILANO

🙂

 

Messaggio 567 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

lucdesta
Utente della Community
Ho 5 pacchi fermi da mesi in dogana e uno e' stato rispedito al venditore senza motivo. Lo ha rispedito quindi ora i pacchi sono 6. Sempre maggiori venditori non spediscono piu' in italia. Una vergogna italiana. Statali del cazzo!!!!!! Io lavoro in un' azienda privata dove devi rendere bene o ti licenziano(giustamente).
Messaggio 568 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

lucdesta
Utente della Community
Aggiungo che io non sono mai riuscito a contattare la dogana. Ho chiesto aiuto alle poste e mi hanno risposto di lasciare perdere perche' : LA DOGANA E' COME UN BUNKER!!!!!!!
Messaggio 569 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Pacco spedito dal Giappone,guardando la spedizione con la tracciatura risultava spedito il 26-01 2017, essere arrivato a Milano Roserio il 31-01-2017 e poi dogana e poi in data 09-02-2017 rispedito al mittente perche' rifiutato da me.Ma cio' non era vero .Allora ho cercato qualche n.telef.023561794 della dogana ma diceva che era inesistente.

Oggii ho visto il n.848800898 citato da " cave senior " .Ho telefonato mi hanno risposto subito,signora gentilissima che con il n.tracciatura mi ha detto subito che il pacco era sdoganato e doveva arrivarmi avviso giacenza nella mia citta'.Guardo nella cassetta delle poste e c'era l'avviso.Dovro' solo andarlo a ritirare.

Tutto risolto.Il n.telef.sopra vale solo per sapere se e' in dogana,altrimenti mi ha consigliato quest'altro n.803160 delle Poste italiane per conoscere la situazione del pacco dopo la partenza dalla dogana di Milano Roserio.

Mi ha anche detto che il sito e' in ristrutturazione e quindi quello che uno vede scritto non corrisponde a realta',come nel mio caso.Sono indietro di 2 mesi con il lavoro .

Spero di essere di aiuto ad altri.Saluti e grazie a cave senior.

Messaggio 570 di 625
Ultima risposta