annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

tjbrunet
Utente della Community
un ulteriore domanda....a roserio dopo essere stati etichettati nella dogana,dove vanno?!!!ad un centro smistamento?!!!!!e per me che sto a roma?!!!mah
Messaggio 1251 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Arrivati oggi due First Class spediti il 16 e 17 giugno. Continua il trend positivo nelle spedizioni.
Sono tornata ora dal mare e mi chiedo perchè non ci sono rimasta....Stella, si spera che a Lonate e Roserio abbiano almeno l'aria condizionata! L'emergenza è qui in Toscana, ci stiamo liquefacendo dal caldo.
Messaggio 1252 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Anche qui arrivato oggi un First-Class International spedito il 16 giugno. Evviva.
Messaggio 1253 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

stella106
Utente della Community
salve ragazzi

Il Priority che sto aspettando e' risultato arrivato in Italia oggi 27 Giugno.
Into Foreign Customs, June 27, 2008, 8:46 am, ITALY
Arrived Abroad, June 27, 2008, 8:46 am, ITALY
International Dispatch, June 23, 2008, 1:31 am, MIAMI
Electronic Shipping Info Received, June 20, 2008


Ora ho provato a inserire il codice US sul dovequando e cosa trovo?

Situazione della spedizione: CJ291233161US
ven, 27-06-2008 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane


?:| un pacco che esce dalla dogana di Lonate addirittura il giorno stesso che e' entrato?

incredibile,io spero tanto che questo trend positivo continui per tutti e che ognuno di voi riceviate i vostri pacchi in tempi degni

ciao
Messaggio 1254 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Lettera con un campione di minerali,spedita dagli USA (Oregon) il 6/5 come first class,ricevuta richiesta di documentazione aggiuntiva da Roserio il 20/5 e inviata via fax il giorno stesso, lettera respinta il 31/5 perche' le poste pretendevano 11€ di spese per sdoganare 9$ di merce+4$ di affrancatura.Fatto reclamo ma respinto.

Sacchetto di peluches spediti come first class airmail dagli USA (Georgia),partito il 19 giugno e consegnato il 28.
Messaggio 1255 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

stella106
Utente della Community
salve ragazzi
Priority CJ spedito il 20 Giugno arrivato oggi 30 Giugno.

Questo il suo percorso:




lun, 30-06-2008 IN CONSEGNA Torino
sab, 28-06-2008 IN CONSEGNA Torino
ven, 27-06-2008 PARTITA Milano Hub Espresso
ven, 27-06-2008 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane


Out of Foreign Customs, June 27, 2008, 6:31 pm, ITALY
Into Foreign Customs, June 27, 2008, 8:46 am, ITALY
Arrived Abroad, June 27, 2008, 8:46 am, ITALY
International Dispatch, June 23, 2008, 1:31 am, MIAMI
Electronic Shipping Info Received, June 20, 2008


arrivato in ottime condizioni,non tassato e in tempi abbastanza veloci direi

ciao
Messaggio 1256 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

lumas7983
Utente della Community
Piority partito il 21 , arrivato in questo momento, tassato di ben 24 euro su un totale compreso spese di spedizione di 100 dollari perchè la venditrice tonta ha messo come valore dell'oggetto quello dell'oggetto + le spese di spedizione e poi le spese di spedizione a parte...quindi è come se ci fossero due volte i 25 dollari di spedizione!!!
Che pacco...Ma cmq questi sono oggetti che nella mia città non si trovano proprio!!!
Messaggio 1257 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

lumas7983
Utente della Community
First class partito il 12, arrivato il 23 (mi ero dimenticata di segnalarlo); 11 giorni, mi sembra un'ottima media.
Adesso attendo altre due first class spedite entrambe il 23 giugno, chissà quando arriveranno.
Messaggio 1258 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

lumas7983
Utente della Community
First class spedita il 23 giugno (pomeriggio) da NY, arrivata incredibilmente oggi!!!
Adesso aspetto l'altra!!!:)
Messaggio 1259 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

tjbrunet
Utente della Community
Allora aggiornamento...ieri mi e' arrivata la raccoandata da roserio dove mi chiedono di dichiarare tutta la situazione e gli ho subito rispedito i fax cosa dite ho tanto ancora da patire?!!!un saluto a tt
Messaggio 1260 di 3.044
Ultima risposta