annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco spedito con International Priority Shipping non ricevuto

pinguino57
Utente della Community
Buonasera a tutti

Ho acquistato un pacco da una venditrice inglese (di Alfreton) che ha spedito con International Priority Shipping e questo pacco non mi è arrivato nonostante la consegna stimata fosse prevista per settimana fa.

I numeri di tracciabilità che mi compariva all'inizio era UPACD000000005502181, poi è comparso che "la spedizione è stata affidata a WDDNER" (che non so cosa sia) e adesso mi dà un altro numero di tracciabilità, cioè IT2060148851.

Non so dove poter inserire questi numeri, ho provato diversi siti (tra cui poste italiane) ma pare che questo pacco non sia stato affidato a loro, perché nessuno dei due numeri è tracciabile.

Il sistema di tracciabilità integrato su ebay dice che questo pacco è arrivato nella mia città e c'è scritto "Delivery attempt - address query", come se avessero provato a consegnarmi il pacco. Ma qui in casa c'è praticamente sempre stato qualcuno e comunque non ho trovato avvisi di tentativi di consegna nella cassetta postale.

Non so che fare e soprattutto a chi rivolgermi per capire chi possa avere questo pacco e naturalmente come fare per farmelo consegnare.

Qualcuno ha idee? Può essere che sia fermo alla dogana? A chi può essere stato affidato?

Grazie in anticipo


Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Pacco spedito con International Priority Shipping non ricevuto

Carissimo, mi trovo esattamente nella tua situazione per quanto riguarda un pacco, probabilmente comprato dallo stesso fornitore e non so cosa fare. Come è andata a finire? Grazie mille Stefano
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Pacco spedito con International Priority Shipping non ricevuto

Io sono nella vostra stessa situazione... Il fornitore mi ha dettto di contattare ebay..
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Pacco spedito con International Priority Shipping non ricevuto

..non è andata....ho creato una disputa ed alla fine ebay ha dato ragione a me e sono stato rimborsato dal venditore...poi non so come sia finita tra loro...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta