annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Ti verra' data una nuova tracciatura
Messaggio 221 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Ciao, a me è capitata più o meno la stessa cosa, ovvero il pacco risultava consegnato quando è arrivato al Global Shipping Center di Erlanger. Ma non preoccuparti, significa semplicemente che è stato consegnato dalle poste USPS alla gestione Pitney Bowes, che si occuperà di mandarlo alle Poste Italiane e quindi a te.

La spedizione puoi continuare a monitorarla da lì perchè ti forniranno automaticamente un nuovo codice, cliccando sul quale verrai indirizzato/a al sito trackyourparcel.eu, e qui troverai lo stato della spedizione.

Per quanto riguarda i tempi, beh, io ho usato questo programma una sola volta e da Las Vegas a casa mia ci ha messo 2 settimane. Dall'immagine che hai allegato, però, vedo che il servizio USPS ha rispettato i tempi, quindi penso che tra una settimana e qualcosina dovresti ricevere il tuo pacco. La data di consegna prevista cosa ti diceva?

Messaggio 222 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

 


come consegna mi da questo:

 

International Priority Shipping : 
Consegna stimata: sab. 29 ago. - sab. 5 set.

Pacchetto 1 di 1

 

Sento in giro che international priority shipping sia un servizio scadente. C'entra niente con la spedizione globale di ebay?

 

Rileggendo la discussione ho visto che il giorno dopo giunta ad Erlanger, veniva sdoganata e invata in europa.

Il mio pacco è arrivato ieri ad Erlangen, ma non è stato più aggiornato Smiley Triste è ancora fermo lì.

 

Sono preoccupato, potreste dirmi se è tutto normale ?Smiley frustrato

 

wp_ss_20150825_0002.jpg

 

Messaggio 223 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Siamo sulla stessa strada, anch'io stesso percorso!!

 

Arrived at Global Shipping Center

Aug-24-15, 07:25 AM, ERLANGER, KY 41025

In Transit-Sorting Complete

Aug-24-15, 06:28 AM, ERLANGER, KY 41025

In Transit-Departed USPS Facility

Aug-24-15, 01:26 AM, CINCINNATI, OH 45235

In Transit-Arrived at USPS Destination Facility

Aug-23-15, 16:48 PM, CINCINNATI, OH 45235

In Transit-Arrived at Hub

Aug-23-15, 16:46 PM, CINCINNATI, OH 45235

Messaggio 224 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Si. Hai ragione. Credo che dipenda da cincinnati. Il mio era partito da Phoenix.

Una volta mi ha giá fregato la dogana italiana, rubandomi il prodotto e facendomi arrivare il pacco vuoto.
Ma se non ho capito male viene sdoganato in America? Poi quanto tempo impiega a giungere a destinazione?
Messaggio 225 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

incredibile, sono 48 ore che il pacco è fermo ad Erlanger senza essere processato.

 

Mi hanno detto di rivolgermi a ebay.com.

 

Ma apparte la chiamata hanno un altro contatto per l'assistenza?

 

sono preoccupatoSmiley Triste

Messaggio 226 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

marysheld
Utente della Community
É così assurda questa situazione che non ho parole! Anche il mio paco sta fermo dal giorno 25 senza essere processato o aggiornato! Non so cosa fare! 😞
Messaggio 227 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Non riesco davvero a capire.neanche oggi aggiornamenti.
O il pacco é stato spedito e difettano nell'aggiornamento del tracking oppure ci sono dei problemi.
pb mi ha risposto alla mail dicendomi di non allarmarmi che i pacchi vengono processati enro 72h.ma qua siamo al 27 di agosto e sono più di tre giorni che non viene elaborato ed é fermo ad Erlanger.

Non so più cosa pensare. L'unica soluzione è quella di contattare ebay.com. Ma chi la fa una chiamata in America? Non sono riuscito nemmeno a trovare un indirizzo mail.

Questa situazione fa perdere la pazienza.
Per favore, gli utenti più esperti o chi ha avuto esperienze simili può rispondere alla discussione? I forum oltre che per cercare aiuto sono utili anche per darlo. Grazie
Messaggio 228 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Io direi di aspettare ancora un po' a preoccuparti. Anche a me il pacco rimase qualche giorno fermo al Global Shipping Center, ultimo aggiornamento datato 29 giugno; ma poi il tracking fu aggiornato tutto in una volta la notte del 3 luglio, quindi erano passate ben più di 72 ore; ricordo che l'ultimo aggiornamento dagli USA diceva "In transit with destination carrier", ovvero il pacco stava arrivando in Europa. Dopo un paio di giorni avevo già il nuovo codice e il pomeriggio dell'8 luglio il pacco mi è arrivato a casa. Ci ha messo meno tempo ad attraversare l'oceano che ad essere etichettato a Erlanger! Purtroppo l'acquisto è stato appunto fatto a fine giugno e non ho più le info, altrimenti le avrei allegate. Comunque, dicevi che la data di consegna prevista si estendeva tipo al 5 settembre? Ecco, manca una settimana ancora. Se non ti arriva entro il venerdì della prossima settimana potrebbe benissimo arrivarti in quella successiva.

Se poi vedi che i tempi si allungano di troppo, puoi contattare il servizio clienti di Ebay, sono veloci e gentili. E tieni anche presente che hai 180 giorni di tempo dalla data dell'acquisto per aprire una controversia per oggetto non ricevuto se hai pagato con Paypal, ma per questo ti conviene aspettare di superare di parecchio la data di consegna prevista.

Caspita però, questi numeri di tracking ci fanno salire un'ansia pazzesca, ogni giorno che passa ci sembra un secolo! 😄

Messaggio 229 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

grazie per la risposta. Temo che la situazione sia, però, differente, in quanto il mio pacco dal 25 agosto deve ancora essere elaborato. quindi poi spedito in Europa. Quasi per lavarsi le mani oggi mi arriva una mail di eBay, nella quale mi informano che il pacco è arrivato al centro internazionale. Eh grazie, non lo sapevo!. mahSmiley Matto

 

Mi chiedo quanto ci voglia per essere elaborato. È dura avere pazienza.!

Messaggio 230 di 546
Ultima risposta