annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

cominica ad essere meno generico...... quando è stato spedito.... il tracking di USPS cosa dice?.......aiutaci ad aiutarti insomma....

Messaggio 341 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

Qualcuno sa darmi una tempistica per una consegna dall'Inghilterra con questo "servizio" fatto con i piedi (e sto cercando di essere edicato) ? Il venditore ha spedito lunedi 04 corrente mese, ho avuto il codice UPA il giorno 08. E già avuto un'ottima impressione, da lunedi a sabato, tracciabilità ZERO. Ora oggi, il 12, se vado nel sito di Windder mi rimanda con un link al tracking Bartolini, che da la spedizione come inesistente. Ho provato a contattarli e confermano di non avere spedizioni, ho provato di tutto, con il cognome, con la via, niente ! Ho già segnalato quello che penso di questo "innovativo servizio tracciabile" ai call center di ebay che, per la cronaca mi hanno consigliato di aprire lunedi prossimo una controversia con Paypal. Ma si può dico io ? Leggo che è successo anche ad ltri e spero quindi si sblocchi in fretta la situazione e il pacco torni ad essere tracciabile.

 

Non farò MAI più un'acquisto con questa modalità di spedizione. Le altre volte dall'Inghilterra, alla vecchia maniera con spedizione diretta, era già tutto in consegna e SEMPRE tutto tracciabile dal primo all'ultimo giorno.

 

Messaggio 342 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

La media e' venti giorni, ne sono passati si' e no quindici, puoi tranquillamente stare comodo ancora un po', soprattutto con l'inizio dell'estate sono ancora piu' lenti

E soprattutto non aprire controversia adesso, hai 180 giorni a disposizione, non e' il caso di correre

La prossima volta se hai fretta non comprare all'estero
Messaggio 343 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

margot7402
Utente della Community
È arrivata poi?
Messaggio 344 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot


@margot7402 ha scritto:
È arrivata poi?

Beh ................... considerando che la domanda era di tre anni fa..................forse si può supporre che sia arrivata.

 

Il sistema è lento ma tre anni sono tre anni.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 345 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

styven14
Utente della Community

ciao carissimo.

buonagiornata a te

 

il problema dei trarcink pacchi esteri ,fa parte del quarto segreto di Fatima

 

nel senso che :si ripresenta ciclicamente ,e pare non esserci soluzione,nessuno lo sa il motivo appunto della"sparizione/apparizione"ma si ripresenta regolare; sta di fatto  che un buon 60%dei pacchi esteri(esperienza anche mia)possiedono strani codici,link,tracink che quando poi vai digitar riguardanti  il tuo pacco, risulta non si sa dove,non si sa per quanto e quando ...è come se fra estero/italia ci sia un triangolo delle bermude in cui i tracink scompaiono dai monitor,si bloccano,si surgelano.....salvo poi arrivarti(si spera)il pacco  improvvisamenete a casa....per cui devi solo attrezzarti di tanta ,ma tanta pazienza ,talvolta  la media è di un mese e mezzo perchè ti arrivi la merce acquistata all estero, dato che un  tracink attendibile ed aggiornato...non si riesce averlo...tienilo ben a mente nei tuoi acquisti esteri futuri e se ti serve qualcosa in tempi piu'"umani"compra in italia facendo una ricerca certosina in ogni motore di ricerca del"oggetto dei tuoi desideri". Lascia perder scleramenti vari su venditore,ebay,paypal ecc questa è una delle rare volte in cui loro non centrano una volta affidato il pacco a tali gestori dall'altra parte del mondo.

 

un fraterno abbraccio e

 

buon weekend a te;)

Messaggio 346 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

Salve a tutti! Volevo rassenerare chi ha acquistato con questo tipo di spedizione. Ho avuto già un'esperienza ed è andato tutto "bene" (è arrivato, almeno, dopo 10 giorni). In fiducia, ho acquistato un altro prodotto (purtroppo l'unico metodo era quello) giorno 23 dall'Inghilterra.  Dopo 9 giorni non ho notizie, nessuna email arrivata, su Ebay il tracciamento non è mai iniziato e io inizio a preoccuparmi. Il venditore ha detto che è stato consegnato al centro di spedizione Ebay, mostrandomi gli screen del tracking, ma a me nom è arrivata assolutamente nessuna notifica. Attenderò il giusto, ma non 40 giorni. Il giorno dopo l'ultimo giorno utile di consegna specificato da Ebay mi muoverò. Come però? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti. 

Messaggio 347 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot


@xboxdigital.games ha scritto:

Salve a tutti! Volevo rassenerare chi ha acquistato con questo tipo di spedizione. Ho avuto già un'esperienza ed è andato tutto "bene" (è arrivato, almeno, dopo 10 giorni). In fiducia, ho acquistato un altro prodotto (purtroppo l'unico metodo era quello) giorno 23 dall'Inghilterra.  Dopo 9 giorni non ho notizie, nessuna email arrivata, su Ebay il tracciamento non è mai iniziato e io inizio a preoccuparmi. Il venditore ha detto che è stato consegnato al centro di spedizione Ebay, mostrandomi gli screen del tracking, ma a me nom è arrivata assolutamente nessuna notifica. Attenderò il giusto, ma non 40 giorni. Il giorno dopo l'ultimo giorno utile di consegna specificato da Ebay mi muoverò. Come però? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti. 


L'unico modo che hai per "muoverti" è una controversia seguita, se necessario, da un reclamo, ma così facendo te la prenderai non con "il sistema" bensì con il venditore della cui correttezza mi pare non hai dubbi.

 

Con PayPal hai fino  180 giorni di tempo per aprire un reclamo, secondo me non c'è fretta, comunque sarà una decisione tua, stabilisci tu il tuo limite tenendo conto di quanto ho scritto in precedenza.

 

Finisco: si può sempre chiedere al venditore di creare una inserzione che preveda una spedizione "normale", oppure scegliere un oggetto che non preveda spedizione con GSP.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 348 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

ciao ragazzi,

acquistato dagli USA con questo metodo di spedizione.

 

Il mio pacco, partito il 29 luglio, non è ancora giunto  a Erlanger.


Il post che spiega nel migliore dei modi è il 132. Pitney Bowes quindi gestisce lo sdoganamento nella sua sede inglese( possibile a detta del post perchè facente parte dell'UE). Ma adesso che l'inghilterra è uscita dall'Unione Europea, come avverrà lo sdoganamento di un prodotto acquistato negli stati uniti?

Mi auguro e spero che non venga sdoganato in Italia!!

Avete news a riguardo?

 

 

Messaggio 349 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

L'Inghilterra ha solo votato per uscire, prima che le cose si mettano in moto, sempre che lo facciano per davvero, ci vorranno DUE ANNI dall'introduzione dell'articolo 50.

Quello che acquisti negli USA non passa dall'UK, Erlanger e' in Kentucky!

Il venditore avra' stampato l'etichetta tramite le tariffe promozionali ebay/Paypal che immettono immediatamente il codice USPS nel circuito ebay, il 29 era venerdi', potrebbe non essere partito prima di ieri

Comunque il gsp resta un sistema catastrofico, se hai fretta o sei particolarmente ansioso o di quelli che vogliono seguire la spedizione al millisecondo hai sbagliato metodo
Messaggio 350 di 546
Ultima risposta