annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ciao a tutti,

Vedo che alcuni venditori americani utilizzano il  programma di spedizione internazionale e che le spese di spedizione e di dogana appaiono ai comprati automaticamente senza dover inviare loro il proprio indirizzo, come posso abilitare tale opzione nelle mie vendite?

Grazie

Messaggio 541 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".


@donnje  ha scritto:

Ciao a tutti,

Vedo che alcuni venditori americani utilizzano il  programma di spedizione internazionale e che le spese di spedizione e di dogana appaiono ai comprati automaticamente senza dover inviare loro il proprio indirizzo, come posso abilitare tale opzione nelle mie vendite?

Grazie


Non puoi, quel programma al momento è attivo solo per gli utenti che spediscono da USA, UK ed Australia, non so nemmeno se sia nei piani di eBay estenderne l'impiego ad altri.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 542 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

 
Messaggio 543 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

giggabsl
Utente della Community
aspettavo da 11 giorni una spedizione col sistema internzionale con Pitney bows o come maledettamente si scrive
proprio oggi dopo aver contattato il venditore nella stessa giornata mi arriva un rimborso da Ebay di tutto l'importo adducendo che la spedizione è stata smarrita
Ho ben 3 numeri di tracciatura di cui l'ultimo con tracciatura SDA introvabile sia su sda e tantomeno sul dito Poste Italiane.
Facendo ricerca, scopro nelle recenzioini fatte sul sito di questo corriere legato a Ebay, che tutti si lamentano e addirittura leggo quanto segue da un acquisrente

"Aggiornamento del 13 ottobre 2020.
Come sospettavamo, in data 09 ottobre 2020 un utente US di ebay, tale "8ten1944" da Cass City, Michigan, Stati Uniti, ha messo in vendita su ebay US l'oggetto sottrattomi da Pitney Bowes, utilizzando la stessa descrizione e le stesse fotografie esplicative dell'inserzione originaria dell'acquisto da me effettuato, unica differenza il prezzo, aumentato di ben $ 200. Davanti a questi fatti documentati è impossibile non pensare che alla base di questo scorretto comportamento di Pitney Bowes avallato da Ebay ci sia la chiara volontà di abusare delle proprie funzioni ai danni degli acquirenti di Ebay per trarne ingiusto profitto. Per queste ragioni, non acquisterò mai più nulla legato al pessimo programma di spedizione globale di Ebay così discutibilmente gestito da Pitney Bowes inc."
ORRENDO ANCORA EBAY è LEGATO A QUESTO DELINQUENTE ( Pitney Bowes Inc)
Messaggio 544 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

mpof4533
Utente della Community
Buona sera io ho acquistato dagli stati uniti è ora mi da che il pacco è limitato al Global Shipping Center 18 febb. 2021

16:57 PST

Undeliverable - Item restricted at Global Shipping Center

Erlanger, Kentucky 41025-2501

18 febb. 2021

15:23 PST

Delay at Global Shipping Center – Item Restricted

Erlanger, Kentucky 41025-2501

Messaggio 545 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Io non ho rivevuto nessun pacco da me comprato su eBay pagato, loro dicono di averlo consegnato, io non ho rivevuto nulla nemmeno un avviso, se continua così mi rivolgo ai carabinieri perché questo mi sa di truffa
Messaggio 546 di 546
Ultima risposta