annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Probabilmente si tratta di un ritardo nel tracking, non credo ci siano degli intoppi. Curiosità: quanto ci ha messo dall'America ad arrivare a Milano? Ne sto aspettando proprio uno partito il 26 di luglio

Messaggio 471 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

E partito il 21 Luglio ed è arrivato a Milano ieri 2 Agosto !
Messaggio 472 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Beh ottimo direi! Il mio oggi è arrivato in Inghilterra quindi credo che settimana prossima arrivi a Milano

Messaggio 473 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Sicuramente sarà così 👍
Messaggio 474 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Pacco arrivato, in 14 giorni complessivi e senza pagare nulla di più di quello che ho già pagato con il GSP !
A parte qualche volta in cui il tracking era impreciso o comunque non affidabile al 100% e andato tutto bene !
Soddisfatto sicuramente !
Messaggio 475 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Buongiorno a tutti,

Anche io ho acquistato con questo tipo di spedizione e ho trovato molto utile il sistema di tracciamento linkato da Frumens 

Messaggio 476 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Prima e spero ULTIMA esperienza con Multiple Carriers che sconsiglio vivamente.

Spedizione da Manchester il 6 agosto e lì il pacco si è volatilizzato!

Se volete vedere il dettaglio di tracciamento su parceltracking, questo è il codice: UPAAB000000227789620

Qualsiasi consiglio è ben accetto (venditore sparito ed impossibile comunicare con uno spedizioniere).

Grazie.

 

Messaggio 477 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&


@sir_dak ha scritto:

Prima e spero ULTIMA esperienza con Multiple Carriers che sconsiglio vivamente.

Spedizione da Manchester il 6 agosto e lì il pacco si è volatilizzato!

Se volete vedere il dettaglio di tracciamento su parceltracking, questo è il codice: UPAAB000000227789620

Qualsiasi consiglio è ben accetto (venditore sparito ed impossibile comunicare con uno spedizioniere).

Grazie.

 


Beh il consiglio può essere uno solo, visto che hai sicuramente pagato con PayPal apri un reclamo e se non salta fuori la tua roba otterrai il rimborso di tutto.

 

Non uso (ne ho) un account facebook quindi parlo solo per sentito dire ma pare che l'assistenza Pitney Bowes via facebook funzioni, così ho letto varie volte e pari pari te lo riferisco.

 

E' un tentativo che io farei prima di passare alle maniere "forti".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 478 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Pacco arrivato in due settimane! Tutto perfetto!

Messaggio 479 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Buon giorno a tutti,

il 13 di settembre ho fatto un ordine in inghilterra con utente con feed al 100% e punteggio altissimo.

Ovviamente spedizione programma internazionale, già testata e mai avuto problemi, se non con bartolini!

Detto questo l'utente aveva fatto il suo compito, la spedizione era arrivata al centro in inghilterra e da li per 4 giorni

non avevo nè il secondo codice di spedizione nè nessun aggiornamento,

Ho letto le vostre esperienze, ed ho contattato prima Ebay, che gentilissimi mi hanno aperto una segnalazione per aggrionare il mio stato di spedizione, dicendomi di stare tranquillo, poi ho contattato tramite facebook 

Pitney Bowes, i quali mi hanno rosposto dopo 5 minuti, mi hanno chiesto solo la mail e mi avrebbero garantito il giorno dopo tutte le info del mio caso via mail. Così è stato il giorno dopo mi dissero che il mio pacco era ancora fermo al centro di smistamento,

ma che sarebbe partito al più presto. Con il codice che mi avevano dato il giorno dopo controllo e vedo che risulta spedito e in transito.

Ho pensato quindi che sarebbe arrivato dopo qualche giorno o max una settimana.

Bene! Ieri sera ricevo 5 mail da ebay, che aggiornano con notevole ritardo il mio stato di spedizione, solo che l'ultima mail narra quanto segue! "Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi."

Ora di vietato non c'è niente.... è una macchina fotografica, guardando sullo stato risulta in transito anche da ebay,

Devo preoccuparmi o devo dormire sonni tranquilli? 🙂
Se qualcuno mi consiglia ne sarei ben felice. Di sicuro in questo caso questo sistema ha mostrato qualche punto debole, e la sua estrema lentezza.
Vi rigrazio in anticipo

 

Messaggio 480 di 546
Ultima risposta