annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

elmax1986
Utente della Community

@giada221989 ciao, grazie per la risposta.


 


Ho chiamato il numero verde, ma mi dicono che a loro non risulta in Italia un pacco con quel codice. 


 


Potrebbe essere che è fermo "a marcire" in dogana e non è ancora stato registrato?
Secondo quel tracking, quindi, secondo te è in Italia? Non è fermo a Guangzhou?


 


Grazie ancora

Messaggio 811 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

forse è un pò presto.


 


cmq devi riprovare, purtroppo al n° verde non tutti sono bravi.


 


 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 812 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

elmax1986
Utente della Community

Ok grazie, riproverò tutti i giorni. 
Chiamerò anche in dogana se necessario.
Purtroppo mi avevano assicurato che sarebbe arrivato entro il 6 aprile (e mi serviva entro quella data). Vi terrò aggiornati.


Purtroppo nessuno mi sa dire se in questo momento il mio pacco è in Cina o chissà dove. Nemmeno sui forum. Anche perché non capisco se magari la dicitura è stata inserita a caso.... rilasciata e spedita è prima di "handed over..."


Boh

Messaggio 813 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

chiama il n° verde e ti fai dare il nuovo tracking.


 


cmq il pacco è stato spedito il 01/04, quindi che ti arrivava il 06, era un pò difficile

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 814 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

elmax1986
Utente della Community

Grazie delle risposte. Oggi effettivamente mi hanno dato il tracking italiano.


Sul sito delle poste risulta questa voce:


 


10-04-2013 12:45 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
10-04-2013 12:46 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane


 


Ho contattato ovviamente ma hanno usato i condizionali per tutto. Potrebbe essere in dogana, potrebbe avere problemi, potrebbe potrebbe...


 


Secondo voi è una prassi normale e se ci fossero altri problemi mi contatterebbero loro? Significa solo che ora è in Italia e prima o poi lo sdoganano?


 


Graziee

Messaggio 815 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

acerrima
Utente della Community

Aggiungo che da quanto ho letto potrebbe essere fermo alla dogana di Guangzhou.. ma se è cosi quanto tempo più o meno impiegano a far partire il pacco?


Ho ricevuto molti pacchi dalla cina e molte volte a Milano sono stati controllati e poi sbloccati, ma mai mi è capitato che li fermassero alla dogana cinese. Grazie ancora! 🙂

Messaggio 816 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Salve a tutti....io ho un problema con un pacco che mi è stato spedito il 2 aprile dalla Cina il codice  per rintracciarlo è RA683066746CN mi dice che è partito dalla Cina ma sul sito delle poste italiane ancora non è registrato...qualcuno puô aiutarmi??? GRAZIE 

Messaggio 817 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


Salve a tutti....io ho un problema con un pacco che mi è stato spedito il 2 aprile dalla Cina il codice  per rintracciarlo è RA683066746CN mi dice che è partito dalla Cina ma sul sito delle poste italiane ancora non è registrato...qualcuno puô aiutarmi??? GRAZIE 



 


Aspetta e riprova il tracking la prossima settimana e poi la successiva, se non lon registrano non potrai tracciarlo.


 


E' partito da meno di 10 gg, se avessi letto il thread prima di fare la domanda avresti capito da solo che è un pò presto.


 


Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 818 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Adesso si è aggiornato il sito del tracking e dice NULL il 10 aprile in FRA poi lo stesso giorno in BUD  è dice sempre NULL  e l'11 aprile stava di nuovo in FRA  e dice sempre NULL ...ma che vuol dire NULL???...e anche FRA E BUD....grazie!!!

Messaggio 819 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

acerrima
Utente della Community

 


ciao scusatemi ho scritto due post e se n'e' cancellato uno, volevo chiedere aiuto su un valore strano che mi risulta tracciando il mio pacco con 17track chinapost e sao... mi risulta dal 04/04 con NULL . cosa puo significare? vi lascio il mio codice cosi potete verificare RB343053009CN vi ringrazio in anticipo! 🙂

Messaggio 820 di 1.148
Ultima risposta