annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Secondo me NULL è semplicemente un valore nullo, cioè in informatica l'equivalente di una informazione non disponibile, di un campo non valorizzato.

Io leggo "Location 51003100 (Italy)" e questo può voler dire solo  che il pacco ha lasciato la Cina oppure anche che è già in Italia, non credo che il tracking si aggoirnerà oltre.

Ogni tanto, senza ossessionarti, usa questo:  Poste Italiane Cerca spedizioni

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 821 di 1.148
Ultima risposta

frapaxx
Utente della Community

Salve a tutti, vorrei aiuto riguardo il tracking di un oggetto. Il numero di tracking è RB368829607CN, e in teoria secondo il venditore sarebbe stato spedito il 09/04. Sul sito di Chinapost, però, non riesco a trovarlo..

E' la seconda volta che acquisto da questo venditore, la prima volta era andato tutto bene, avevo seguito il tracking senza problemi. Stavolta cosa può essere andato storto? Forse non è ancora registrato?

Ho contattato il venditore e questo mi ha risposto "Sometimes we can't track it, cause it's flat rate shipping of China Post". Mi devo fidare?? Spero di si!!

Messaggio 822 di 1.148
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Lo troverai tra due o tre settimane, che vada bene (ma che vada proprio bene), qui:

http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

Armati di sacrosanta pazienza, ho ricevuto oggi un pacco dalla Cina spedito il 12 marzo, e mi considero fortunato per la rapidità con cui è arrivato.

Messaggio 823 di 1.148
Ultima risposta

acerrima
Utente della Community

ciao  ti ringrazio per la risposta! credo che il pacco sia stato fermato alla dogana cinese di guanghzou da quanto ho letto in giro sul web! voi che siete piu esperti avete idea di quanto tempo possa essere fermato lì, considerando che e' stato spedito il 16 marzo ed e' ancora fermo ! grazie!!

Messaggio 824 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

E' diffiicile azzardare una previsione. In genere i pacchi dalla Cina arrivano dopo una trentina di giorni ed a volte magari ci mettono anche di più. In alcuni casi addirittura dsi fermano a casa di qualche addetto agli smistamenti.

Difficile tanto più tenendo conto dell'anomalia del fermo alla dogana, come credi tu, in uscita dalla Cina.

Chi te lo ha detto che lo hanno bloccato loro?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 825 di 1.148
Ultima risposta

mariarosa21
Utente della Community

Salve a tutti, scusate mi sono letta tutte le 35 pagine, e ora sono un po confusa: i codici RBXXXXXCN attualmente cambiano codice una volta in Italia, o è possibile monitorarli nel dove quando con lo stesso codice RB? grazie.

Messaggio 826 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Salve a tutti, scusate mi sono letta tutte le 35 pagine, e ora sono un po confusa: i codici RBXXXXXCN attualmente cambiano codice una volta in Italia, o è possibile monitorarli nel dove quando con lo stesso codice RB? grazie.

Hai fatto bene a criptare il codice di tracciamento.

Metterlo per esteso trappresenta una gravissima imprudenza perchè chiunque potrebbe appropriarsene  facendone un uso illegale coinvolgendoti, inconsapevolmente, in qualche operazione poco chiara.

E' già estremamente  rischioso inserirlo nel sito delle poste perchè qualche hacker potrebbe essere in agguato, figurati metterlo in evidenza in un forum.  

Per quanto riguarda il tuo problema risulta evidente da tutti i post che il codice quello è e quello rimane.

Attenta però, ripeto e ti raccomando, a che uso ne fai.

Prudenza, massima prudenza.

Nell'incertezza non fare niente.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 827 di 1.148
Ultima risposta

carusill
Utente della Community

ciao ho acqusitato dalla China e non riesco a capire che fine ha fatto il mio pacco

codcie spedizone RB005376252CN

ho fatto la ricerca sui vari siti e questo e' il risultato

qualcuno puo' aiutarmi a capire se ricevero' mai quetsa spedizione? grazie in anticipo amici

http://track-chinapost.com/track_chinapost.php

RB005376252CN 2013 NULL CAN IT

20130415 0522

Messaggio 828 di 1.148
Ultima risposta

carusill
Utente della Community

salve anche io ho lo stesso problema ho una spedizone dalla China

codice RBXXXXXXXXCN HOVERIFICATO SU SAO .CN

e mi da il seguente risultato :

NATURALMENTE PER RAGIONI DI PRIVACY HO NASCOSTO IL CODICE

VOLEVO SAPERE SE RICEVERO' MAI QUESTA SPEDIZONE AIUTATEMI AMICI

item No. Year Status Location Destination Country Date
RBxxxxxxxxxxxxxCN 2013 Collection 52843300 IT 20130313 1707
RBXXXXXXXXXCN 2013 Waiting for transit airline Space 51003100 IT 20130317 0208
RBXXXXXXXXXXCN 2013 Departure from China 51003100 IT 20130317 1041
RBXXXXXXXXXXCN 2013 NULL CAN IT

20130415 0522

Messaggio 829 di 1.148
Ultima risposta

carusill
Utente della Community

QUIDNI COSA SIGNIFICA CHE LA SPEDIZON NO NARRIVERA' MAI A DESTINAZIONE COSA VUOL DIRE LOCALITA' NULL?

Messaggio 830 di 1.148
Ultima risposta