annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

91.it69
Utente della Community

ciao ragazzi, ho visto tra i commenti che siete più esperti di me in queste cose. ho ordinato un telefono, che a quanto pare è stato spedito da Singapore. il 27/01 mi avevano detto che il pacco era a Linate Milano. è possibile ancora non mi sia arrivato?devo preoccuparmi?

siete in grado di rintracciarmi voi il pacco?? il numero di ordine è  E1401020704071753 . grazie!!

Messaggio 1021 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@91.it69 ha scritto:

ciao ragazzi, ho visto tra i commenti che siete più esperti di me in queste cose. ho ordinato un telefono, che a quanto pare è stato spedito da Singapore. il 27/01 mi avevano detto che il pacco era a Linate Milano. è possibile ancora non mi sia arrivato?devo preoccuparmi?

siete in grado di rintracciarmi voi il pacco?? il numero di ordine è  E1401020704071753 . grazie!!


Se il pacco è in dogana nessuno può farci niente.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1022 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

grazie mille per avermi risposto!! a quanto pare il 17 febbraio era a Ciampino. quindi mi auguro che nei prossimi giorni arrivi.. 😉

Messaggio 1023 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

salve a tutti, ho acquistato il 12 febbraio 3 oggetti in cina. ma ad oggi, non ho ricevuto nulla;  lo stato delle soedizione riporta il seguente codice: RA864043561TW  Spedizioniere: Chunghwa Post. ho provato ad inserire il codice in diversi siti ma niente ...

qualcuno sa aiutarmi?

grazie mille!

Messaggio 1024 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

x Salsa-moio: 2014-03-05 00:00, In giacenza presso il centro postale di PADOVA CENTRO in data 05-MAR-2014

Messaggio 1025 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

grazie milleeeeee!!!

Messaggio 1026 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giotommy11
Utente della Community

ciao ragazzi, scusate ma a metà febbraio ho effettuato 3 acquisti su ioffer da tre differenti venditori, mi hanno riportato i codici di tracking e ho cercato di rintracciare i prodotti su tutti i possibili siti ma niente potreste darmi una mano? 

i codici sono i seguenti:

RC408356045CN

RC496013154CN

 

RA818188657HK

please help me

Messaggio 1027 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

salve ankio ho mandato a prendere dei pacchi ma quel sito che avete scritto a me non si apre mi dice solo not found....come posso controllare la mia spedizione ? il codice è 

 

                                                                      PP202405471BJ

 

Spedizioniere:

Other
 
help please
Messaggio 1028 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@luisaluisaluisa2013 ha scritto:

salve ankio ho mandato a prendere dei pacchi ma quel sito che avete scritto a me non si apre mi dice solo not found....come posso controllare la mia spedizione ? il codice è 

 

                                                                      PP202405471BJ

 

Spedizioniere:

Other
 
help please

 

 

Se nel sito non risulta cosa ti si puo dire? Ne so tanto come te.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1029 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@giotommy11 ha scritto:

ciao ragazzi, scusate ma a metà febbraio ho effettuato 3 acquisti su ioffer da tre differenti venditori, mi hanno riportato i codici di tracking e ho cercato di rintracciare i prodotti su tutti i possibili siti ma niente potreste darmi una mano? 

i codici sono i seguenti:

RC408356045CN

RC496013154CN

 

RA818188657HK

please help me


Buonasera

 

Nei precedenti 1026 post è stato ripetutamente indicato come fare a controllare i codici di tracciamento. 

Se ci metti in filino, ma proprio solo un filino, di buona volontà vedi che te la cavi.

Su, non farmi arrabbiare il buon moria.

 

 

 

.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1030 di 1.148
Ultima risposta