in data 03-02-2006 12:45
in data 19-03-2014 14:58
buon giorno a tutti ,io ho un problema come tanti di voi il mio ordine non e' ancora arrivato .
sono passati ormai piu di 3 mesi .
non essendo io molto brava a navigare non riesco a capire dove mettere il mio codice e andare avanti con i passaggi , per favore se qualcuno di voi mi puo' aiutare ne sarei eternamente grata
il cdice del mio pacco e' :RC365242503HK
@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti
18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
in data 19-03-2014 15:02
buon giorno a tutti , sono nuova di qui e incapace di navigare come si deve su internet,nonriesco a rointracciare il mio pacco in nessun modo per favore qualcuno puo' aiutarmi ?RC365242503HK
in data 19-03-2014 19:59
@albamusta ha scritto:buon giorno a tutti , sono nuova di qui e incapace di navigare come si deve su internet,nonriesco a rointracciare il mio pacco in nessun modo per favore qualcuno puo' aiutarmi ?RC365242503HK
Buonasera
Nei 1031 post prima del tuo è stato ripetutamente indicato come fare a controllare i codici di tracciamento.
Se ci metti in filino, ma proprio solo un filino, di buona volontà vedi che te la cavi.
in data 25-03-2014 08:48
buongiorno a tutti. ho letto i vari post scritti in aiuto a chi cercava di rintracciare il prorpio pacco e dalle risposte che ho letto è sembrata una cosa facilissima.
ho fatto un acquisto dalla cina il 24 febbraio e il venditore mi ha inviato il prodotto a mezzo china post air mail fornendomi ilcodice RB541536772CN per la tracciabilità. con questo codice ho provato ad effettuare la ricerca della spedizione su poste italiane ma sempre senza esito e, rilevando solamente che si tratta di una raccomandata internazionale. qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie
in data 06-04-2014 15:43
ei ciao! puoi aiutare anche me?? Il codice tracking è :RC882691664HK grazie in anticipo !!
@gabri3322 ha scritto:
Lo tracci come raccomandata, l'ho fatto io per te:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 13-DIC-2009
Inviato dal centro postale di PADOVA CMP WINDOWS a VI VICENZA RECAPITO in data 17-DIC-2009
Fortunello, dovrebbe arrivarti oggi! Mi potresti dire quando l'hanno spedito, io aspetto un pacco da Hong Kong ma sono in alto mare!
in data 06-04-2014 21:33
@annalbruc ha scritto:ei ciao! puoi aiutare anche me?? Il codice tracking è :RC882691664HK grazie in anticipo !!
Se ti prendi il disturbo di cercare nei post precedenti troverai tutte le istruzioni necessarie.
in data 07-04-2014 01:56
salve a tutti, m i scuso per il disturbo perchè può essere una domanda ripetitiva.
vi chiedo gentilmente di spiegarmi come può essere che un acco che mi hanno spedito due giorni dopo un altro (sempre proveniente dalla cina) mi è arrivato da più di una settimana e un altro non mi è arrivato tutt oggi?? come posso vedere dov è? su ems ho controllato e mi dice sempre ke è arrivato in italia in aeroporto ma nient altro. se qualcuno gentilmente sa come posso fare a sapere dove si trova mi farebbe un enorme favore...vi ringrazio anticipatamente e vi lascio il codice della spedizione PP201909521BJ grazie amici della community spero che potrete aiutarmi...buona serata a tutti
in data 07-04-2014 21:48
Se leggi il post subito sopra il tuo trovi la risposta.
in data 12-04-2014 10:00
@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti
18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Salve, ho acquistato dalla cina delle divise da ciclismo. Il mittente mi ha detto che le 6 divise sono state spedite in 2 pacchi separati, il primo ineffetti è arrivato circa 10 gg fa, dopo 25 gg, il secondo neanche l' ombra. Come posso fare? Qualcuno sa come muoversi? Il codice di entrambi i pacchi sono: RB208787076CN - RF207688491SG. Grazie a tutti!
in data 12-04-2014 10:02
Salve, ho acquistato dalla cina delle divise da ciclismo. Il mittente mi ha detto che le 6 divise sono state spedite in 2 pacchi separati, il primo ineffetti è arrivato circa 10 gg fa, dopo 25 gg, il secondo neanche l' ombra. Come posso fare? Qualcuno sa come muoversi? Il codice di entrambi i pacchi sono: RB208787076CN - RF207688491SG. Grazie a tutti