annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

pevercarlo
Utente della Community

Ciao, ho acquistato un oggetto su e bay e l'ho pagato il 24 novembre 2014. L'unico codice che vedo sui dettagli di spedizione è questo A000151411250771 come faccio a sapere dove si trova il mio pacco ? aiutatemi vi prego!

Messaggio 1111 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

kiwiina93
Utente della Community

Ciao a tutti, il 13 Dicembre ho acquistato un pacco proveniente da Taiwan che, a quanto pare, è stato spedito il 14/12/2014 tramite Chunghwa Post.

 

Il codice è RR025970575TW ma controllando su poste.it mi dice che questo codice non è ancora registrato.

 

Non ho idea di come sapere dove sia finito il pacco, per favore qualcuno potrebbe aiutarmi?

 

Grazie.

Messaggio 1112 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

delfina-5361
Utente della Community
Ragazzi mi aiutate a vedere dv sta qst pacco ordinato il 13-11-14 RG033759955CN
Messaggio 1113 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@delfina-5361 ha scritto:
Ragazzi mi aiutate a vedere dv sta qst pacco ordinato il 13-11-14 RG033759955CN

C'è poco da fare, noi usiamo gli strumenti disponibili, cioè quelli che probabilmente conosci ed hai usato già anche tu (dovequando essenzialmente).

 

Poste lo da non registrato, mi viene da pensare male e forse ti conviene spiegare cosa hai comprato e perchè non hai aperto una controversia PayPal quando eri ancora in tempo a farlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1114 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

macc_it2015
Utente della Community
Ciao Ragazzi,
il codice RG033759955CN non è ancora stato registrato sul sito delle Poste Italiane.
Comunque, esiste "Aiuto Spedizioni", un pagina Facebook dove offrono assistenza su spedizioni tracciate. Se avete il piacere di contattarli potete trovarli su FB "Aiuto Spedizioni" oppure inviate una email con il track number e il corriere di consegna a aiutospedizioni@gmail.com
😃
Messaggio 1115 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

tatobs
Utente della Community

aiuto ragazzi!!!

sto aspettando un pacco dalla cina 

01105929841 ma non so dove andare a vedere.. sto sbattendo la testa da tutte le parti...

qualcuno mi saprebbe dire dove è oppure su quale sito riesco a fare la rintracciabilità???

spedizione economica 20 gg.... 😞

Messaggio 1116 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@tatobs ha scritto:

aiuto ragazzi!!!

sto aspettando un pacco dalla cina 

01105929841 ma non so dove andare a vedere.. sto sbattendo la testa da tutte le parti...

qualcuno mi saprebbe dire dove è oppure su quale sito riesco a fare la rintracciabilità???

spedizione economica 20 gg.... 😞


La tua spedizione probabilmente è stata fatta con il broker Cinese PayPal package, il tracking (se così si può definire, spiegherò poi cosa intendo dire) si fa da questo sito:

 

http://www.ppbyb.com/

 

il risultato è questo:

 

Cattura2.JPG

 

Il problema di questo genere di spedizioni è che il codice non è riferito solo al tuo pacchetto ma all'intero container che racchiude tutti i pacchetti indirizzati verso la stessa destinazione (l'Italia) da quel broker in una determinata data.

 

Abbi fede e non perdere di vista il calendario, con PayPal hai fino a 45 gg esatti dal pagamento per aprire una controversia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1117 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Il mio pacco era a szx ora si trova di nuovo a departure scan e non capisco come mai qualcuno me lo sa spiegare?
Messaggio 1118 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Scusa, volevo sapere se hai ricevuto il pacco p se qualcuno sa dirmi quanto sta fermo a linate perchè il mio risulta arrivato ma nn so quanto tempo ci metterà ad essere sdoganato. grazie.

 

Tracking Results:

01118624905  

2015-02-12Arrive at destination airport
(this information is provided by airline companies.)

Messaggio 1119 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@sunlightmi ha scritto:

Scusa, volevo sapere se hai ricevuto il pacco p se qualcuno sa dirmi quanto sta fermo a linate perchè il mio risulta arrivato ma nn so quanto tempo ci metterà ad essere sdoganato. grazie.

 

Tracking Results:

01118624905  

2015-02-12Arrive at destination airport
(this information is provided by airline companies.)


Solitamente i pacchi con raccomandata, vengono sdoganati in media in una settimana, potrebbe volerci di più, o meno, dipende

Messaggio 1120 di 1.148
Ultima risposta