annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Salve, sapete dirmi quanto tempo impiega una spedizione proveniente dalla Francia con Mondial Relay? e da quale corrire viene consegnata? grazie.

Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

xvicx
Utente della Community
Invece a me,un tipo su ebay mi ha spedito con sto cavolo di mondial relay,mi da il pacco consegnato il 18 aprile ed invece a oggi non mi é arrivato niente!!! Scritto più volte a loro e a hermes italia e nessuno risponde,chiamato hermes,detto che mi inviavano la prova di consegna,ma non hanno inviato nulla.Lasciate perdere sti corrieri scadenti mondial relay e hermes
Messaggio 41 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

sciar-lette
Utente della Community
Salve stamattina non ero in casa mi dovevano consegnare un pacco dalla Francia. Non mi hanno trovato. Come faccio ad rintracciare il corriere?
Messaggio 42 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

 
Messaggio 43 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

serghey61
Utente della Community
stesso problema spedito il 6 ottobre il pacco non e ' mai arrivato , risultava a nizza poi in transito poi risultavo 2 avolte assente ma nessuna notifica nella buchetta della posta ora non risulta piu' tracciabile sul sito di mondial relay, aspetto qualche giorno non e' colpa del venditore lui ha spedito regolarmente tra qualche giorno chiedo rimborso ho pagato con paypal e' assurdo. ho ordinato merce ain inghilterra dopo 3 gg mi e' arrivata
Messaggio 44 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

e' falso pure a me hanno detto che son passati due volte ma il pacco e' ancora in francia. nessun avviso nella buchetta


@sciar-lette ha scritto:
Salve stamattina non ero in casa mi dovevano consegnare un pacco dalla Francia. Non mi hanno trovato. Come faccio ad rintracciare il corriere?

 

Messaggio 45 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

mareamore
Utente della Community

Leggendo quanto avete scritto, mi sto sentendo male.

Ho trovato questa discussione cercando di capire come tracciare questo pacco: quando vado sul sito della mondial relay (per un pacco spedito ieri) e inserisco codice tracking (che già mi appare strano, perché è un codice solo numerico di appena 8 cifre) e il mio cap, il sistema "pensa e pensa" con i rettangolini che si illuminano e la rassicurante scritta "veuillez patienter" e non succede niente. Assolutamente niente. Faccio refresh, riprovo, tento di cercare con siti per ricerca dei pacchi internazionali, ma non trova nulla... è mai possibile? Già mi sembra difficile, leggendo questa discussione, che il pacco arrivi... ma se non riesco nemmeno a tracciarlo come faccio ad orientarmi? E ad essere certa che sia stato spedito??

Magari sbaglio qualcosa io...? grazie a chi risponderà!

Messaggio 46 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

chiedo a te che sei l'ultimo ad aver partecipato alla discussione... a te è poi arrivato il pacco? Anche il tuo tracking era un numerico di 8 cifre?

Messaggio 47 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

eliachiozzi
Utente della Community
 
Messaggio 48 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Servizio pessimo, anzi inesistente.

Pacco spedito dalla Francia il 27 ottobre, ad oggi 14 novembre è ancora in giro (e non si sa bene dove)

Messaggio 49 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

alchem_it
Utente della Community

Ho acquistato in Francia e avuto il numero di tracking dal venditore, ho provato a vedere dove fosse il mio pacco. Sul sito la risposta è stata sempre la stessa generica di attendere che lo stavano cercando. Ho contattato il venditore perchè si allertasse per sapere con quale corriere Mondial Relay invia in Italia, senza esito. Poi il venditore  mi ha chiesto di confermare l'indirizzo, l'ho confermato. Infine  ho saputo che Mondial Relay spesso usa il corriere HERMES .Ho contattato Hermes  e mi ha detto che aveva avuto un indirizzo del tipo      Nome Cogmome, CITTA' e Italia    ( senza via senza numero ) pertanto lo aveva già rispedito a Mondial RELAY.

 

Sconsiglio a chiunque di utilizzare Mondial RELAY

Messaggio 50 di 73
Ultima risposta