in data 29-10-2016 14:27
salve, vorrei sapere com'è possibile che un venditore abbia messo il numero della spedizione relativa all'acquisto, ma tale numero non esiste su nessun sito di tracking. come si fa a rintracciare un pacco cosi?ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che il pacco non ha codice, ma allora quel codice li di cos'è? grazie mille
in data 29-10-2016 14:47
Che corriere è?
in data 29-10-2016 14:54
Spedizione postale?
in data 29-10-2016 20:19
Global Shipping Programme?
in data 30-10-2016 06:49
in data 30-10-2016 17:11
Ma tu avevi pagato per una spedizione tracciabile o non tracciabile?
in data 03-11-2016 07:58
in data 03-11-2016 09:57
@momole1984 ha scritto:
...... ho solo 45 giorni x il rimborso parola vero?
NO, da due anni (forse di più) PayPal ha aumentato il limite a 180 giorni dal pagamento.
Le spedizioni sono un mondo articolatissimo, ve ne sono di moktissime tipologie e ciascuna può dispprre o non disporre di determinati servizi accessori, uno di questi è il tracking.
Probabilmente non avrai problemi neanche stavolta, si tratta solo di attendere, il tempo non manca devi solo stabilire tu quale sia il tuo limite di sopportazione.
Ciao
in data 03-11-2016 14:02