annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero di track inesistente

momole1984
Utente della Community

salve, vorrei sapere com'è possibile che un venditore abbia messo il numero della spedizione relativa all'acquisto, ma tale numero non esiste su nessun sito di tracking. come si fa a rintracciare un pacco cosi?ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che il pacco non ha codice, ma allora quel codice li di cos'è? grazie mille

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

numero di track inesistente

Che corriere è?

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

numero di track inesistente

cizeta1964
Utente della Community

Spedizione postale?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

numero di track inesistente

Global Shipping Programme?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

numero di track inesistente

momole1984
Utente della Community
Non me lo dicono...arriva dalla Cina e credo viaggi con China Post...mi dispiace xké ho già comprato un sacco di cose dalla Cina e nn ho mai avuto problemi.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

numero di track inesistente

Ma tu avevi pagato per una spedizione tracciabile o non tracciabile?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

numero di track inesistente

momole1984
Utente della Community
Onestamente non ho richiesto spedizioni particolari e più costose...andavo sul sicuro che qualunque pacco avesse la tracciabilità seppur piccolo. Non ho mai cambiato spedizioni eppure le ho sempre trovate sul sito 17track...il tutto pagato il 30 settembre, ho solo 45 giorni x il rimborso parola vero?
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

numero di track inesistente


@momole1984 ha scritto:

 ...... ho solo 45 giorni x il rimborso parola vero?

NO, da due anni (forse di più) PayPal ha aumentato il limite a 180 giorni dal pagamento.

 

Le spedizioni sono un mondo articolatissimo, ve ne sono di moktissime tipologie e ciascuna può dispprre o non disporre di determinati servizi accessori, uno di questi è il tracking.

 

Probabilmente non avrai problemi neanche stavolta, si tratta solo di attendere, il tempo non manca devi solo stabilire tu quale sia il tuo limite di sopportazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

numero di track inesistente

momole1984
Utente della Community
Ok!!!grazie mille!!!ora ke so ke ho più tempo mi sento più tranquilla...xké nn mi va di aprire una controversia con PayPal xké mi sento una rompi balle 😉!niente...aspetterò...e la prossima volta mi informerò sulla possibilità di scegliere un corriere più rapido!grazie!
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta