annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioniere PBI codice UPAAB

Salve a tutti ho comprato un oggetto da un venditore statunitense, ieri ho pagato e oggi ha spedito e guardando i dati per i tracking ho trovato un codice che non é il solito CF o CJ ma questo USPAAB... e come spedizioniere trovo PBI invece che il solito Usps, bene qualcuno può aiutarmi a trovare il lino per il tracking perché sia sul sito di eBay alla voce maggiori informazioni sia su alcuni siti di track And trace trova nessun risultato rilevato. Cosa posso fare, grazie anticipatamente.
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB

caterina5917
Utente della Community
Vi racconto mia esperienza. Anch’io stesso problema con pacco Ebay dall’Inghilterra.
Io sono inglese e ho contattato: 1)Ebay chat line (notizie false poi sconfermate da loro 2) HERMES corriere domestico e loro tracking si ferma al 7/10/2018 (oggi è 21/10/2018) ho quindi scritto email con screenshot loro tracking bloccati 3) Global Shipping Program mia email nessuna risposta 3) PBI il corriere internazionale che non sa nulla e 5) Il Venditore inglese che telefonanfo in loco ha scoperto che Hermes ha consegnato a GSP Centro Raccolta UK ma tracking Hermes è bloccato. Il codice tracking UPAAB.. etc non è un vero numero di tracciamento e comunque Ebay stessa non riesce a tracciare il pacco. Nella chat line con il Supporto Ebay ti spingono solo a contattare PayPal per il rimborso.. solo che io voglio il mio pacco e voglio sapere dove sta. Oggi il venditore mi ha scritto che il pacco sta al GSP raccolta ancora fermo. Dopo 5 anni vedo che qs sistema di invio è ancora pessimo, purtroppo non vi avevo letto prima di comprare su Ebay Ireland. La colpa vera è di Ebay che si affida a sistemi non affidabili e all’acquisto porta informazioni svianti. Vedremo
Messaggio 61 di 66
Ultima risposta

Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB

sharimussav-0
Utente della Community
Io non riesco a capire come funziona codici usa getta
Messaggio 62 di 66
Ultima risposta

Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB

ingefurly
Utente della Community
Sistema lento, farraginoso e costoso. Parte con un corriere e quando arriva in Italia lo prende in carico SDA, BRT o GLS. Il tracciamento è difficoltoso e incerto, cambiano i codici e bisogna solo sperare che vada tutto bene.
Messaggio 63 di 66
Ultima risposta

Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB

A me un pacco dagli Usa, spedito in data 23 maggio, ad oggi risulta sdoganato ad Amsterdam. Non ho ricevuto nessun altro codice da Ebay; ho ancora quello inziale che inizia per UPAAB.... Da adesso in poi come faccio a sapere nelle mani di chi si trova il mio collo da consegnare? Grazie.

Messaggio 64 di 66
Ultima risposta

Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB

ananti-45
Utente della Community
Ciao come è andata a finire?
Messaggio 65 di 66
Ultima risposta

Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB

ciao piacerebbe saperlo anche a me...sto aspettando anche io un pacco che risulta sdoganato ad Amsterdam se qualcuno sa la procedura vi ringrazio 

Messaggio 66 di 66
Ultima risposta