annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

Salve. Il mese scorso a causa di un problema di connessione nella mia zona, non ho potuto pagare degli oggetti che avevo acquistato il giorno precedente, per cui mi sono beccato delle ammonizioni che attualmente non mi permettono di acquistare molti oggetti. Ho contattato già ebay spiegando il problema e sollecitando la rimozione, ma non ho ottenuto nulla.  C'è una soluzione al problema?

 

Cordiali Saluti

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

jody8692
Utente della Community

Ma tu hai provato in quei giorni a contattare il venditore per metterlo al corrente del motivo che non ti permetteva di pagare?

 

Se non lo hai fatto non è facile credere alla tua versione, (vista dal punto di vista del venditore naturalmente)

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

*simona*
Utente della Community

@newcellularsas ha scritto:

Salve. Il mese scorso a causa di un problema di connessione nella mia zona, non ho potuto pagare degli oggetti che avevo acquistato il giorno precedente, per cui mi sono beccato delle ammonizioni che attualmente non mi permettono di acquistare molti oggetti. Ho contattato già ebay spiegando il problema e sollecitando la rimozione, ma non ho ottenuto nulla.  C'è una soluzione al problema?

 

Cordiali Saluti


 

Buonasera,

 

per poter acquistare dai venditori che hanno messo il blocco agli utenti non paganti devi aspettare un anno.

 

Sempre te non ne accumuli altri di ammonimenti nel frattempo!

 

Quindi ... ti consiglio di accertarti che non vi siano "problemi di connessione nella tua zona" prima di acquistare altrimenti i tempi si allungheranno.

 

Giusto il tempo di acquistare hai avuto, poi...sorti i problemi.

 

Che iella!

 

 

 

 

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

ciao

 

non credo che vi sia alcuna soluzione

 

otto giorni di tempo in italia penso sia un tempo sufficiente per poter concludere  un acquisto

 

Internet point - Wikipedia

 

pensa un po cosa e che traggitto si puo compiere in otto giorni

 

un saluto a tutti

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati


@newcellularsas ha scritto:

Salve. Il mese scorso a causa di un problema di connessione nella mia zona, non ho potuto pagare degli oggetti che avevo acquistato il giorno precedente, per cui mi sono beccato delle ammonizioni che attualmente non mi permettono di acquistare molti oggetti. Ho contattato già ebay spiegando il problema e sollecitando la rimozione, ma non ho ottenuto nulla.  C'è una soluzione al problema?

 

Cordiali Saluti


Hai provato la procedura di appello?

 

Il link è questo:  Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

Ma se le ammonizioni sono parecchie il problema non si risolve, a parte fare acquisti con un altro account, almeno fintanto che la punizione non venga espiata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

Vi ringrazio per le risposte ricevute. Purtroppo è passato oltre 1 mese dalle ammonizioni, ma per motivi lavorativi non ho contattato in tempo. Ho contattato il supporto varie volte, ma essendo 8 ammonizioni, me ne hanno tolte solo 2.

 

In ogni caso a me sembra stupido da parte di Ebay. Anche perchè un utente compra lo stesso mettendosi d'accordo con il venditore a discapito loro.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

Si', e' stupido che ebay lasci in piedi un account con otto ammonizioni!

Scusa tanto, ma alla scusa della connessione non credo neanche per un secondo
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

ram5oo
Utente della Community

a me e' successo 2 volte...

la prima ho pagato con lo smartphone

la seconda mi sono fatto 26 km per raggiungere un internet cafe..

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

Purtroppo la storia della connessione è vera. Tu pensa che al mio paese paghiamo per 7mb (perché la 10 e la 20mb ce le sogniamo), e i giorni che va a 7mb dobbiamo baciare a terra. Sennò ci becchiamo 300kb / 1mb. Certi giorni non funziona ne il telefono e ne l'adsl. Nonostante le lamentele, il problema viene risolto temporaneamente..
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

Tra l'altro che motivo avrei ad acquistare 8 oggetti e non pagarli? Non ha un senso..semplicemente non ho fatto nemmeno in tempo ad annullarli. Ringrazio tutti per le risposte e attendo con ansia la rimozione. Comunque sto riuscendo a comprare (solo alcuni non accettano).
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta