annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare notifica acquisto non pagato

gtsolid
Utente della Community

ciao a tutti

ho effettuato un acquisto su cui ho avuto dei problemi con il processo di pagamento. col venditore tutto OK (ho acquisto lo stesso oggetto un altra volta e l'ho pagato). ora però mi rimane l'oggetto sul mio ebay e non riesco a farlo scomparire da "fatture non pagate". secondo il venditore sarebbe richiesta azione da parte mia ma non so cosa fare, allego foto: http://i.imgur.com/T00VAa9.png

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Annullare notifica acquisto non pagato

controlla nel tuo "spazio soluzioni"  (account...spazio soluzioni) se il venditore ti ha mandato l'annullamento della transazione

se lo trovi devi solo accettare la sua richiesta e tutto si risolve

altrimenti è il venditore che deve inviare l'annullamento e tu dovrai accettarlo

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Annullare notifica acquisto non pagato

sia io che il venditore non vediamo il pulsante per proporre di annullare l'acquisto. è un mese che ci rimbalziamo addosso le richieste, non so cosa fare

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Annullare notifica acquisto non pagato

Se sono passati piu' di 32 giorni non potrai fare nulla, il venditore si tiene le sue spese sulla vendita
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Annullare notifica acquisto non pagato


@gtsolid ha scritto:

sia io che il venditore non vediamo il pulsante per proporre di annullare l'acquisto. è un mese che ci rimbalziamo addosso le richieste, non so cosa fare


Premesso che se volete annullare quello che deve fare cose  E' IL VENDITORE, tu al massimo puoi accettare l'annullamento qualdo lui te lo invia, il link alla pagina è QUESTO >>>> Spazio soluzioni

 

La pagina si presenta così, l'opzione da scegliere è quella evidenziata:

 

Cattura.JPG

 

se il venditore è straniero la zuppa non cambia, le schermate sono tutte simili.

 

Per annullare i giorni disponibili sono 45, non 32, quindi se volete potete ancora farlo.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta