annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare il testo di commento al feedback

elena2785
Utente della Community

L'applicazione Ebay del mio cellulare aveva tenuto in memoria un passato commento al feedback, che purtroppo non c'entrava nulla.
Non me ne sono accorta e ho inviato il feedback con quel commento, involontariamente 'precompilato' in automatico dalla memoria del cellulare. Il risultato è un feedback negativo (e meritatissimo così, per carità) e un commento involontario di elegio (relativo a un articolo acquistato mesi prima.
Possibile che ebay non dia la possibilità di cambiarlo? Ho chiamato ma dicono che non si può variare il commento. Mah....

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: Cambiare il testo di commento al feedback

Son sicura che, nel definirmi la sua preda, tu abbia detto una cosa a mio favore. 

Grazie mille Styven  Smiley Molto-felice

 

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: Cambiare il testo di commento al feedback

QUELLI COME LUI LI CONOSCO  MOLTO BENE FIN DA PICCOLO...QUASSOPRA CE NE SONO ALMENO 2,MA ORA NON POSSON PIU FARMI DEL MALE COME UNA VOLTA PERCHè SONO DIVENTATO PIU FORTE DI LORO"GRAZIE" A LORO....IN TV STAN INSERENDO UNA TRASMISSIONE CHE PARLA PROPRIO DI BULLISMO  FENOMENO IN CRESCITA..E DI QUESTI "BEGLI ESEMPLARI"CHE HAN DISTRUTTO LA VITA  GIOVANILE E ADOLESCENZIALE DI TANTI RAGAZZI E RAGAZZE  CHE SI RACCONTANO IN TV, PORTANDONE ALCUNI  ESASPERATI  PERFINO AL SUICIDIO....COME OGNI TANTO SENTIAMO NEI TG SCATURITI PROPRIO DA QUESTI SOCIAL.....

QUESTA GENTE ,QUESTI BULLI TELEMATICI MERITAN LA GALERA A VITA,E VEDI IN CARCERE CHE"BELLE FESTE" GLI RISERAVAN POI 😉

E QUANDO AVRAN  LORO STESSI FIGLI ,I LORO STESSI FIGLI DIVENTERAN LE VITTIME DI ALTRI BULLI COME FURONO LORO, COSI'VEDRAI POI COME SI FARAN SCHIFO DA SE VEDENDO COME VERRAN RIDOTTI I LORO STESSI FIGLI...TUTTO CI RITORNA IN QUESTA VITA,SPECE IL MALE GRATUITO CAGIONATO AD ALTRE ANIME BUONE E SUPERIORI LORO.

 

UN ABBRACCIO A TE E NON INVISCHIARTI CON LORO,TU MERITI DI PIU';)

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: Cambiare il testo di commento al feedback

bella la dama con ermellino io vivo a pochi passi da dove realmente visse vedessi che bella reggia ristrutturata dal comune..domattina vado farmi la colazione proprio di fronte alla" rocca" viene chiamata la sua dimora
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: Cambiare il testo di commento al feedback

Ciao a tutti,

 

vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto. Per qualsiasi discussione che non abbia a che fare con la domanda posta, vi invito a spostarvi nel Salotto di eBay.

 

Inoltre, le dispute personali non sono tollerate all'interno del Forum

 

Grazie per la collaborazione.

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta