annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?

manupiano86
Utente della Community
Come da titolo..
Ho acquistato un oggetto domenica pomeriggio..con compralo subito.. Pagato immediatamente..
Oggi è venerdì ma ancora non risulta spedito..
Si che c'è scritto spedizione in 6/8 giorni..
Ma che non sia ancora partito è normale?
Siccome nei feedback qualcuno non ha ricevuto nulla comincio a preoccuparmi...
Già sentito il venditore ma mi dice che come da inserzione devo aspettare..
Sti oggetti ci sono o no??? Perché un venditore dovrebbe vendere ben 20 unità in questo modo?

Grazie x le risposte
Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?

Però non ci hai detto cos'hai comprato...

 

E come hai pagato...

Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

Rif.: Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?

manupiano86
Utente della Community
Gioco ps4..pagato con paypal
Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

Rif.: Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?

Paypal ti salva, quindi puoi stare tranquillo per non ricezione e conformità dell'oggetto.

 

Per il ritardo della spedizione ti dico subito che le date che leggi non sono mai vere, ma ciò non dipende dal venditore, ma da una pura invenzione di ebay.

 

Se per non spedizione intendi l'icona del pacchetto non tutti la spuntano.

Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

Rif.: Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?


@manupiano86 ha scritto:
Gioco ps4..pagato con paypal

Se metti il venditore tra i preferiti gli si da una occhiata, non puoi postare qui il suo Id o citare inserzioni o mettere link, è vietato dalle regole del forum.

 

Ma se lo metti tra i preferiti posso risalire a lui dalla tua pagina personale e così facendo non infrangi alcuna regola.

 

Facci sapere quando hai fatto.

 

Perchè ci sono truffe anche con pagamento PayPal (leggi qui: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP...  ) e se si tratta di una truffa immagino ti farebbe piacere saperlo prima possibile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

Rif.: Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?


@calamity*jane_1 ha scritto:

 

 

Se per non spedizione intendi l'icona del pacchetto non tutti la spuntano.


Ciao Jane

 

lo sai che ti resta il difetto nelle performance laciare in' attiva l' icona spedizione???

 

 

"Se spedisci puntualmente e carichi Codici delle spedizioni validi o i tuoi acquirenti ci comunicano che la spedizione è stata effettuata puntualmente quando lasciano il Feedback, sei a posto."

 

che poi sarebbe quella sezione del feed riguardante la spedizione e che tutti erroneamente interpretano come i tempi di consegna e non i tempi che il venditore impiega per impacchettare e spedire!!!

 


@ manupiano86 ha scritto:
Si che c'è scritto spedizione in 6/8 giorni.

 


Ciao

se intendi i tempi di imballaggio e spedizione riportarti in inserzione, vuol diche che il venditore si prende quel tempo per poter effettuare la spedizione

 

ti riporto alcuni esempi presi da inserzioni a caso....

 

Viene spedito lo stesso giorno lavorativo se pagato prima delle 14:00 CET (escluso fine settimana e festivi). I tempi di spedizione stimati variano in base all'orario ultimo per l'elaborazione dell'ordine impostato dal venditore.

 

La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

Rif.: Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?

ho acquistato un iphone 6 il 21, pagato lo stesso giorno con paypall.
Il primo giorno il venditore privatamente mi ha chiesto se potevamo fare un pagamento diverso da paypall e io ovviamente ho rifiutaato, da quel giorno , 2 giorni di silenzio e poi un mess nel quale mi diceva che lo spediva venerdi 25. Questo non è successo ed io oggi ho fatto reclamo a paypall. Subito mi ha scritto il tipo dicendo che per via del lavoro non aveva avuto  tempo e che mi avrebbe fatto il rimborso perchè 2 giorni non mi cambiavano la vita.
Io l'iphone l'ho vinto tramite asta, una volta fatto il rimborso ebay ammonirà il venditore? potrò mettere feedback negativo?

Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

Rif.: Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?

eBay non farà nulla. Come sempre del resto!

 

Incassa il rimborso e rilascia il feedback che vuoi.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

Rif.: Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?

Puo' un venditore mettere come spedito il 20 (dopo 20 gg. dal pagamento contro i 10 previsti) con codice spedizione corriere falso e dopo varie mail non risposte , contestazione e reclamo Paypal mi mette un nuovo codice stasera (reale visto nel sito del corriere e quindi in consegna domani o dopodomani) dopo 43gg. dall'acquisto ? dopo che nel reclamo fatto il 31 volevo indietro il pagamento e non ho ricevuto nessuna comunicazione ? , tra l'altro su Paypal adesso non posso fare niente aldifuori di togliere il reclamo , non posso nemmeno inviare un messaggio e domani mi arriva l'oggetto ?

Mi tocca in ogni caso prendermi l'oggetto e fare feedback negativo su tutti i campi spiegando che il venditore (che ha un negozio reale di termoidraulica) non e' adatto alla vendita su ebay ?

 

grazie

Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

Rif.: Pagato ma ancora non spedito..fino a quando è normale?


@ocram6106 ha scritto:

Puo' un venditore mettere come spedito il 20 (dopo 20 gg. dal pagamento contro i 10 previsti) con codice spedizione corriere falso e dopo varie mail non risposte , contestazione e reclamo Paypal mi mette un nuovo codice stasera (reale visto nel sito del corriere e quindi in consegna domani o dopodomani) dopo 43gg. dall'acquisto ? dopo che nel reclamo fatto il 31 volevo indietro il pagamento e non ho ricevuto nessuna comunicazione ? , tra l'altro su Paypal adesso non posso fare niente aldifuori di togliere il reclamo , non posso nemmeno inviare un messaggio e domani mi arriva l'oggetto ?

Mi tocca in ogni caso prendermi l'oggetto e fare feedback negativo su tutti i campi spiegando che il venditore (che ha un negozio reale di termoidraulica) non e' adatto alla vendita su ebay ?

 

grazie


Non chiudere il reclamo, c'è ancora caso che tu debba convertirlo in "oggetto non conforme", quindi chiudilo solo dopo aver ricevuto l'oggetto ed averne verificato accuratamente le condizioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 23
Ultima risposta