in data 25-03-2016 17:38
in data 13-08-2019 13:33
in data 19-10-2019 14:07
in data 20-10-2019 00:49
@gravale0 ha scritto:
Buongiorno io ho comprato un oggeto e pagato immediatamente con PayPal. Sull'inserzione c'era scritto che l'oggetto sarebbe stato spedito entro due giorni falla ricezione del pagamento. I due giorni sono passati alla grande ma l'oggetto non e
è stato ancora spedito. Ho contattato il venditore che mi ha detto che non è lui a spedire ma eBay quindi mi ha detto di stare tranquilla perché sicuramente eBay avrebbe provveduto alla spedizione. Io ho acquistato altri oggetti ed ho sempre avuto come riferimento il venditore. È possibile quello che mi ha risposto? Grazie per la vostra risposta
Questa cosa di eBay che spedisce va approfondita.
Hai comprato negli USA o in UK o in Australia?
Se si allora probabilmente hai comprato un oggetto che prevedeva spedizione con il Global Shipping Programme di eBay ( Cos'è il Programma di spedizione internazionale? ), se la mia ipotesi è corretta allora il venditore ha detto il vero anche se probabilmente tu hai fatto una traduzione maccheronica dall'Inglese.
Comunque il venditore anche in questo caso effettua una spedizione, solo che non sei tu il destinatario ma il centro di smistamento eBay del suo paese che poi inoltrerà a te la spedizione.
Insomma una mezza verità. il tracking internazionale ti verrà fornito da eBay ma è un sistema che funziona in modo discontinuo.
Ciao